Vai al contenuto

Cole "10 Per Sq."

schicchero

Messaggi raccomandati

xxxxx ieri ho avuto la risposta da Cole mi ha detto:

"The crown loss you have at this time is not excessive. It is still a difficult problem to treat, however because the crown zone is the one with many different hair growth angles. Because the hair grows in so many different directions, it can sometimes be difficult to achieve the illusion of coverage. In other words, it can take up to three procedure to reach your goals"............

"I would treat your hair with no more than 10 to 30 grafts per sq. cm to help avoid shock loss. 10 per sq cm is probably safest at this time. 10 per sq. cm is probably about 300 grafts" ( alla DHI mi avevano detto 500/600)

Mi sapete dire cosa significa "10 per sq."

GRAZIE :okboy:

x VIERI sbaglio o Cole ha dato una risposta simile anke a te?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

x Vieri

il diradamento è concentrato sul vertex e si vede c'è anke il classico arretramento sulle tempie;le foto ke ho mandato a Cole erano di circa 1 anno e mezzo fa gli ho anke detto ke la mia situazione era leggermente peggiorata ma lui mi ha risposto come già hai letto;

a dire il vero mi ha consigliato di prendere propecia e "rogaine" penso rogaina e nn l'ho mai sentito contrariamente a propecia ke ne ho fatto uso per circa tre anni con scarsi risultati e molti effetti collaterali.....mi sai dire cos'è sta rogaina?

Ciao alla prox :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Vieri

il diradamento è concentrato sul vertex e si vede c'è anke il classico arretramento sulle tempie;le foto ke ho mandato a Cole erano di circa 1 anno e mezzo fa gli ho anke detto ke la mia situazione era leggermente peggiorata ma lui mi ha risposto come già hai letto;

a dire il vero mi ha consigliato di prendere propecia e "rogaine" penso rogaina e nn l'ho mai sentito contrariamente a propecia ke ne ho fatto uso per circa tre anni con scarsi risultati e molti effetti collaterali.....mi sai dire cos'è sta rogaina?

Ciao alla prox :okboy:

E' una delle forme commerciali di minoxidil al 5%.

Considera che è molto difficile stimare il diradamento tramite una foto ed è molto probabile che da una visita diretta escano numeri superiori.

Personalmente condivido l'approccio cautelativo di Cole, dal momento che con la FUE/FIT intervenire una o più volte non comporta variabili sugli esiti cicatriziali e per di più permette di rinfoltire le zone che eventalmente si impoveriranno in seguito negli anni successivi.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti