Luca158 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Allora, mi ha prescritto il Proscar da usare 1 volta al giorno e il Minoxidil al 2% da usare matina e sera.... Ora volevo sapere, inizialmente con l'uso di tali prodotti che conseguenze potrei avere ? Il minoxidil se non mi sbaglio, all'inzizio porta un enorme caduta di capelli, mentre la finasteride ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 con il minoxidil potresti avere una caduta indotta che nn deve allarmarti perchè un effetto normale. la finasteride è un altri discorso perche gli effetti sono soggettivi sia quelli positivi che quelli negativi cmq segui la cura in modo coretto e costante e fra 6 mesi potrai dare le prime impressioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 13 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Altra domanda, posso usare lacca e gel ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Si. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 14 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Si. LittleB olèèèèèèèèèèè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 14 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Volevo sapere, il minoxidil, posso metterlo tornato da scuola, ovvero, verso le 14:30, per poi rimetterlo la sera verso le 21 ? La mattina presto non ho molto tempo..... Inoltre la caduta iniziale provoca diradamenti visibili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 16 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 che differenza c'è tra il monoxidil al 2% e quello al 5% ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Il 5 % ha una concentrazione del principio attivo maggire. Ma dato la tua (credo) giovane età va bene il 2 %. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 3 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 ma con questa cura riesco almeno a mantenere lo stato attuale delle cose, fin quando la faccio (ad esempio, per 5 anni) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Ogni organismo reagisce in modo diverso ai medicinali. Sappi che stai usando il meglio che attualmente esiste per contrastare la A.A. saluti LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati