Lariano Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Ma la cicatrice quindi non permetterebbe di radersi a zero dopo il trapianto. Dall'esperienza che avete che tipo di cicatrice è? Io avevo intenzione di interesarmi a Wong e Hasson, cosa ne sapete a livello di questo argomento (visibilità della cicatrice)? Quando si spende di più per la FUE rispetto ad un trapinato tradizionale? Il doppio? Se qualcuno mi risponde gli sarò eternamente grato---altrimenti grazie lo stesso........ciao a tutti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 La cicatrice se il lavoro è ben fatto = 1 mm La Fue costa da 7 a 12 €uro a Grafts, dipende dal Chirurgo che scegli. Con la tecnica della striscia i prezzi variano dal numero di Unità follicolari da trapiantare, comunque il costo medio è di circa 3 €uro. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Ad una quindicina di giorni dall intervento,la mia cicatrice è invisibile,almeno ke non usi una lente d ingrandimento.inoltre ho i capelli lunghi un cm dietro la nuca.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Senza voler entrare nel merito di quali fattori determinano la qualità della cicatrice sarebbe bene porre la questione sotto un'ottica diversa. Il problema, per la verità poco avvertito dai molti che hanno fatto il trapianto, esiste principalmente per chi ,più volte nella vita, ha cambiato taglio di capelli attraversando lunghi periodi con tagli quasi a zero. Per questo nella visita pre trapianto è bene fare molte considerazioni a riguardo. La Fue è un'alternativa. Per ora non è percorribile da tutti (pazienti ed equipe) per motivi di spesa, tempo, logistica ed in taluni casi di risultato. Un saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati