Vai al contenuto

Propecia E Aloxidill

DIDO

Messaggi raccomandati

DOTT.GIGLI O MARLIANI CHIEDO SCUSA SE RITORNO DA VOI A ROMPERVI LE SCATOLE :( MA IO PREFERIREI CONTINUARE LA TERAPIA PER 6 MESI CON PROPECIA PER POI PASSARE AD ALOXIDILL COME IL MIO DERMATOLOGO HA DETTO.QUELLO CHE CHIEDO NON E' CHE PEGGIORO I RISULTATI COSI'?LUI DICE NO VOI CHE DITE?INSIEME PREFERIREI NON USARLI PERCHE' IN ESTATE SI E' IN APPARTAMENTO CON AMICI E METTERE QUELLE BOCCETTE E' UN PO SCOMODO.COMUNQUE IO STO SEGUENDO QUELLO CHE IL MEDICO HA DETTO .(6 MESI ALOXIDILL E 6 PROPECIA).ORA I RISULTATI SONO BUONI. CON PROPECIA HO INIZIATO DA UN MESE.CHE MI CONSIGLIA DI FARE DI TORNARE DAL DERMATOLOGO E DIGLI CHE LA CURA CHE HA DATO NON VA BENE?LA PREGO DI NON ESSERE GENERICO NELLE RISPOSTE MA CERCHI DI SCRIVERE SE QUELLO CHE FACCIO VA BENE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternare i due prodotti non ha proprio senso,solo se vuoi buttare via tempo e perdere più capelli,soprattutto non ha senso interrompere una cura dopo 6 mesi

dal momento che l'efeftto delle cosiddette cure è ahimè legato all'uso e non c'è nessuna "memoria" che la cura lasci di se oltre un certo limite temporale,cioè poche settimane dopo l'interruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo grazie dott.

6 mesi fa recandomi dal dermatologo per un inizio di diradamento ma non vistoso il dott. dopo avermi fatto mille domande chiedendomi se i miei parenti avevano lo stesso proplema,io gli risposi che in famiglia la pecora nera ero solo io.lui disse che inquesti casi il mio non era un diradamento allarmante e che il miglior rimedio era aloxidill o propecia,poi quando mi disse i prezzi decisi di iniziare con aloxidill per poi passare come disse lui a propecia all' inizio dell'estate.con aloxidill ho avuto un ingrossamento del capello e il farmaco mi hA AIUTATO MOLTO.ORA PERO' HO SOSPESO CON LO STESSO PER PASSARE A PROPECIA e sicuramente come dice lui fra 2 mesi il fusto del capello si ingrossera' e mi trovero 'bene spero anche xche' se andro' bene facendo 6 mesi uno poi l'altro lo stress da farmaco e' molto meno glielo assicuro ma lei lo sapra' visitandio i suoi pazienti.l'unica cosa che chiedo e' che mi spieghi se faccio bene quello che faccio perche' la confusione e' brutta e lascia le persone sempre con dei problemi in testa grazie.penso che questo articolo sia utile per coloro che come me hanno solo un principiodi stempiatura e diradamento.e sara' letto da tanti.di nuovo grazie .chiederei il suo numero di telefono ma e' troppo eh!!mi risponda con la sua esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

lei dice che ' sbagliato e io ci credo ma se dopo 6 mesi di aloxidill continuassi da ora come sto facendo solocon propecia cosa succederebbe?il dermatologo dice di alternarli ma pensoche siccome ognuno dice la sua da adesso in poi continuo solocon propecia,ah risponda alla mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti