Waylander Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 Premetto che dopo aver utilizzato un galenico a base di minox sono tornato sul buon vecchio e caro Regaine....tuttavia la varietà di soluzioni di cui si dispone oggi contro la a.a. mi spinge a considerare come possibilità l'utilizzo di un nuovo galenico così fatto. Ciproterone acetato 1% Progesterone 2% Spironolattone 2% Gli ultimi 2 li ho già provati in galenico e la cosa che mi da più da fare è che non puzzano per niente....mentre tutti affermano che proge e spiro lascino un odore fortissimo e sgradevole sui capelli. Qualcuno sa dirmi perchè? Inoltre ho sentito parlare di Scalpicin Idrocortisone buttirato che si vende in farmacia a 8 euro. Ci vuole la ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 se c'è lo spiro puzza! :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rigs Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Vuol dire che lo spiro...forse si sono dimenticati di metterlo!!! :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Spiro puzza moltissimo associato a minox,con solo alcool o proge puzza nulla o quasi nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati