Vai al contenuto

Nuovo Motivo Per Andare Avanti...

Franz_k

Messaggi raccomandati

Da qualche tempo il fatto che io soffra di AA quasi mi da una carica in più per andare avanti.

xxxxx prendetela come una sfida, una nuova motivazione per rimanere su questa terra, una battaglia da vincere...

...le tecnologie per batterla adesso ci sono (al prezzo di qualche sbrego dietro la crapa... ma chi se ne frega tanto magari un giorni inciampi e te la fai lo stesso una cicatrice)... basta armarsi di santa pazienza e risparmiare un po' di soldini (facciamo le formichine), e un viaggetto ogni tanto in canada o in grecia o cipro, ci si fa una vacanza ogni tanto e si torna sempre + belli :lol: .

Guardate questo sito... da ieri è diventato uno dei miei miti

Ce la faremo boys ;)

Byeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

franz usa questa "carica" per altre cose primo perchè ci sono cose molto più importanti sia "serie" sia "effimere" che tendiamo a tralasciare o a perdere di vista concentrandoci sui capelli secondo perchè se hai una calvizie abbastanza estesa nn c' è tecnologia che ti possa ridare i capelli di quando eri "giovane"

Link al commento
Condividi su altri siti

franz usa questa "carica" per altre cose primo perchè ci sono cose molto più importanti sia "serie" sia "effimere" che tendiamo a tralasciare o a perdere di vista concentrandoci sui capelli secondo perchè se hai una calvizie abbastanza estesa nn c' è tecnologia che ti possa ridare i capelli di quando eri "giovane"

Guarda che ogni cosa io la prendo con questa "carica".

Io sono un tipo molto ambizioso e sinceramente il traguardo di avere molti più capelli di quanti ne ho adesso lo vedo più facile di tanti altri che mi sono prefisso di raggiungere.

Ciao

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele non vedo perchè devi distruggerlo cosi!!

se ha soldi da spendere e si fa diversi auto trapianti fino a straripare di capelli puo anche ottenere quei risultati!!

magari...avessi i soldi lo farei anche io!!

gia che sto pensando di fare un primo trapianto....e non è detto che sia l'unico!!

sei fortissimo franzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi essere anche milardario ma un individuo affetto da aa nn potrà mai tornare capellone......per ora in media il numero di uf trapiantabili sono 6000 quando la clonazione e il trapianto dei peli saranno delle realta concrete si potra arrivare a un numero di uf considerevoli ma ci sara sempre l incognita della densita raggiungibile.......e quando tutto cio sara possibile dovrai cmq farti un mutuo se hai una calvizie di media-grande entita.......

ci vogliono 5000euro per 2000uf con la strip che è la tecnica meno costosa calcolando che chi ha una calvizie media per ritornare a essere "capellone" con densita alte avrebbe bisogno minimo di 10000uf il calcolo è presto fatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele non vedo perchè devi distruggerlo cosi!!

se ha soldi da spendere e si fa diversi auto trapianti fino a straripare di capelli puo anche ottenere quei risultati!!

A me sembra che Raffaele sia semplicemente stato realista.

Purtroppo allo stato attuale delle cose il numero di UF nella zona donatrice e' limitato (ed in media e' appunto sulle 6000 UF), questo indipendentemente dal tuo conto in banca.

Considera inoltre che Whoops partiva da una situazione tutto sommato buona e che si "dopa" giornalmente con 2.5mg di finasteride + minoxidil 2 volte al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il massimo dei capelli che pui riavere in piu in media e di 6000uf grazie all autotrapianto.......perciò se gli altri obbiettivi che ti sei prefissati nn sono l immortalita o il dominio del mondo la vedo difficile che il ritornare un quasi capellone sia l obbiettivo piu facile........

Dimentichi l'HM...

...e poi se mi limitassi al mondo sarei un fallito... ovviamente punto all'universo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti