Vai al contenuto

Considerazioni Per Effettuare Acquisto Per Posta

Messaggi raccomandati

grazie trico..il tuo messaggio è chiaro e corretto, anche se figlio della tua esperienza...

credo cmq che la cosa più importante non sia andare in giro pelati, con una protesi o con un trapianto, quello che conta è lo spirito che anima ogni scelta...

l'importante è essere orgogliosi di noi stessi per quello che abbiamo dentro la testa e non sopra..

se poi qualche piccolo artificio estetico può darci qualche sicurezza in più o qualche complesso(anche solo per un certo periodo) in meno ben venga, ma dubito che una persona che non vive bene con se stesso possa risolvere i suoi problemi con qualche capello in più...

Ho modificato questo post perchè effettivamente non avevo letto bene il post di trico... Cmq ok suggerire d'informarsi ma il tuo post caro trico lascia trasparire (e scarica addosso agli altri) un eccessivo pessimismo... Ed esempio utilizzi la parola "parrucche" e ci tiri dentro pure le protesi in lace che se permetti tale definizione dovrebbero averla superata da 10 anni, e questo solo per dirne una... Io vorrei far presente che "informare" non vuol dire scaricare pessimismo addosso alle persone!!!!!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

A belli capè... :P

guarda che Tricodrammatico non posta più da almeno 3 anni

a parte questo, io credo che il post di Tricodrammatico debba essere considerato una Bibbia.

Non a caso è stato riportato in altri siti come guida. Una sorta di ABC delle protesi...

io ho imparato molto da questo post, come da altri che ha scritto. E' un vero peccato che il forum non abbia più il suo contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A belli capè... :P

guarda che Tricodrammatico non posta più da almeno 3 anni

a parte questo, io credo che il post di Tricodrammatico debba essere considerato una Bibbia.

Non a caso è stato riportato in altri siti come guida. Una sorta di ABC delle protesi...

io ho imparato molto da questo post, come da altri che ha scritto. E' un vero peccato che il forum non abbia più il suo contributo.

HAHAHA... Hai ragione... Insomma abbiamo rispolverato un mito... BAHHHHHHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti