stefaniazaza Inviato: 9 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2004 poichè non mi sento più femminile . Ho dovuot rimanere a casa per 6 lunghi mesi senza far sport e mi è venuta cellulite . Il peso è sempre lo stesso ... e mi sento meno donna erchè ora non posso più mettermi niente che sembro un prosciutto e qwuando mi tocco mi sento un involucro che non mi appartiene epr favore è important eepr me ... grazie a tutti stefania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2004 Alcuni consigli facili in attesa degli esperti: -Ricomincia a fare sport con REGOLARITA' e INTENSITA',se prima eri solita farlo come dici. -Imposta una ricerca su GOOGLE digitando "eliminare la cellulite" anche e soprattutto sui siti internazionali e quindi in Inglese e passa con scrupolo e metodo del tempo a leggere e capire quante più fonti possibili(questa è la grande potenza di internet). -Prendi in esame anche le + adeguate tecniche alimentari per riuscire a raggiungere il fine. Ricorda che: Un pizzico di cellulite,almeno per come la vedo io,rende una donna sessualmente più attraente ;) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefaniazaza Inviato: 12 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 E gli esperti che dicono? grazie epr la risposta speriamo di tronare ad esssere me stessa non solo naturalment eparlando della cellulite! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 non mi sembra una cosa così drammatica,insomma! addirittura non vestirsi come ti pare per un po' di cellulite... quanta te ne sarà potuta uscire in 6 mesi!?! coraggio su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati