Vai al contenuto

Domanda Importante

Vieri

Messaggi raccomandati

xxxxx essendo stato da Cole, e avento provato la Fue mi sento di darvi qualche consiglio.

In generale, il trapianto indipendentemente strip o fue, va giudicato a distanza di 1 anno, per valutare sopratutto la ricresita, quello di Zontos anche a me sembra un lavoro pulito ben fatto, ma mi sembra un po presto per dare un giudizio completo.

La fue a differenza della strip non è una tecnica invasiva, per cui si puo ricorrere a piu' sessioni tranquillamente, perfezionando cosi il lavoro precedente.

Cole sposa perfettamente questo criterio, lui non è un amante delle grosse densità, infatti sostiene che densità superiori alle 40 uf per cm2, sopratutto in casi di rinfoltimento, sia utile farle in due sessioni, valutando cosi dopo il primo intervento la percentuale di ricrescita, e decidere cosi serenamente dove intervenire, e con quale densità nella seconda "passata".

A voi la scelta

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono indeciso se andare da Cole o da Hasson. Se andrò da Cole sarà a dicembre. Dalle testimonianze del sito ho capito che nel campo della FUE Cole è più affidabile.

Un ragazzo (non ricordo il nick) operato alla Dhi alcuni anni fa, non era contento dei risultati e recentemente ha optato per un nuovo intervento strip da Hasson. Dalle foto è evidente che Hasson ha fatto un lavoro decisamente migliore.

Sicuramente un intervento strip rende i capelli più folti, ma resta la cicatrice, inoltre la tecnica, come dice Morfeo, è invasiva, si tratta pur sempre di un'operazione!

Forse tra qualche anno, ma c'è chi prevede che questo avverrà nel 2020, potremo risolvere definitivamente il problema della calvizie, quando sarà portata a compimento la tecnica dei capelli in vitro. Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio vivamente Aragon,Morfeo e tutti quelli ke ci stanno fornendo indicazioni UTILISSIME per un'eventuale nostra visitina da Cole GRAZIE veramente xxxxx per il vostro sostegno!

x Vieri io ancora nn ho mandato alcuna foto ma vorrei farlo al più presto,purtroppo sta tesi mi prende la gran parte del mio tempo quindi....

a proposito l'indirizzo a cui mandarle è quello riportato sopra?

Ciuao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

COLE mi ha appena risposto...mi ha detto che 250 graft per la mia situazione sono un buon punto di partenza!Mi sembra strano...ho i capelli molto radi!Hasson mi disse che necessitavo di almeno 1000 grafts!

Cole mi ha poi detto che più grafts trapianto e più c'è il rischio dell'hair shock.

Il costo è di 8 US $ per graft.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica fue da quello che ho potuto leggere e capire è senz'altro più indicata della classica strip soprattutto in determinati casi :meno invasiva,niente cicatrice,permette di prelevare u.f. in zone altrimenti non raggiungibili da quest'ultima etc etc il limite più grosso però è rappresentato ,almeno per quanto mi riguarda, dai costi esorbitanti :( :( applicati dai chirurghi che la praticano.Morfeo ha speso ,se non sbaglio, qualcosa come 5000/6000 euro per circa 1000 u.f. e addirittura si dice che i prezzi aumenteranno :angry:altri dicono che scenderanno ma restano comunque proibitivi...porc putt. :ph34r: se non fosse cosi costosa partirei oggi stesso per cipro atene .... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti