Speed Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 dottori vorrei una risposta sincera,ma ce qualkuno dei vostri pazienti che da uno stadio non troppo avanzato di calvize è riuscito dopo le terapie a recuperare TUTTI i capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Recuperarli no mantenerli e migliorarli si. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 E la cura che più aiuta chi non li ha del tutto persi e li vuole appunto salvare e migliorare? Quale è che ha avuto più efficacia per la vostra esperienza? Grazie LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sean Connery Inviato: 9 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2004 - Finasteride - Ell Cranell Alpha - Minoxidil con l'aggiunta di Spironolattone e Ciproterone - Ketoconazolo Tutto il resto e' contorno... (LittleBastard, ti ho risposto perche' non volevo essere ricordato come un provocatore e null'altro, non essendo semplicemente questa la mia natura) Saluti Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 9 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2004 Gentile Dottor Gigli, sto alternando da una settimana due galenici, la mattina: minox 5% + spiro 1,5% + proge 1,5% e mentolo 0,8% e la sera minox 5% + tretinoina 0,025% il tutto in alcol 70°, se nonchè al momento del ritiro della seconda soluzione mi sono accorto che sulla confezione era scritto: minox 5%, tretinoina 0,25 % ho chiesto spiegazioni in farmacia i quali mi hanno rassicurato che hanno sbagliato a scrivere la perc. giusta. Secondo lei dopo una settimana di uso avrei dovuto avere qualche controindicazione, visto che il dubbio sulla giusta perc. mi è rimasto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2004 Grazie Geppo. ;) Però se continui a registrarti con nomi diversi e poi cancellarti subito qualche perplessità nasce spontanea, non credi? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati