Vai al contenuto

Ma La Finesteride Porta Gli Stessi Problemi Del

Messaggi raccomandati

Bene quindi:

FINASTERIDE: ansia

MINOXIDIL: tachicardia

Proprio i 2 problemi che più mi preoccupano, uno per ogni medicinale....che fortuna eh ? Magari l'ansia riesco a controllarla, ma la tachicardia no .....

Cmq, l'uso di Finasteride, è efficiente senza minoxidil ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli effetti collaterali riscontrati con l uso della finasteride sono :calo del desiderio e diminuzione dello sperma ,dolore ai testicoli stanchezza ecc ecc

che tipo di dolore ai testicoli? è sopportabile o è come quando ti danno un calcio nei cojones ? :ph34r:

Mha, cmq sia, per uccidere il dht, mi taglierei pure le balle !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

esistono effetti collaterali come per quasi qualsiasi altro farmaco.

I test effettuati parlano però di un 3% di persone che soffre di questi effetti...ed escludendo fattori psicologici e/o esterni, questa percentuale scenderebbe all'1,5%, ovvero ben 2 volte più difficile di andare al casinò puntare su un solo numero su 37 e vincere al primo colpo!

Se il numero di persone che scrivono su questo forum avendo riscontrato effetti collaterali sembra un po' maggiore di quella percentuale è semplicemente perchè si scrive apposta su questo forum per condividere alcune esperienze e chiedere consigli... io non scrivo per chiedere come mai mi funziona tutto :okboy:

Personalmente evito di farmi problemi..quantomeno per evitare di rientrare in quel 1,5% di persone influenzate psicologicamente... ;)

Claudio Bisio

PS: teniamo anche presente che tutti gli effetti della fina dovrebbero essere tutti reversibili terminando il trattamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è inutile parlare degli effetti collaterali perche possono variare da individuo a individuo.....cmq questi effetti collaterali sono temporanei percio la cosa migliore è usarla con tranquillita se si riscontrano effetti indesiderati si smette e si passa ad altro.se uno si mette a leggere tutto quello che puo provocare questo farmaco o che si presume che possa provocare dalla paura nn riesce neanche a piu ingoiare la pillola :lol: :lol: :lol: :lol: .....ci sono persone che attribuiscono la loro depressione alla finasteride percio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca... mamma mia... c'hai l'ansia già prima!!!!

Non devi preoccuparti..

Prova con la finasteride senza paura, è l'unica cosa veramente efficace insieme al Minox (che io ti sconsiglio.. poi fai te! Te lo sconsiglio non per la tachicardia, ma perchè prima o poi ti rompi di metterlo e i risultati ...pffff... via con un colpo di vento!!!)

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ad esempio, se il minoxidil solo per 1 giorno, non lo prendo, che succede ? davvero è cosi grave ? e poi, mettiamo che non prendendolo la situazione peggiora, se un giorno ricominciassi a metterlo, non dovrebbe rientrare di nuovo in funzione il bulbo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato da un derma?

E' la prima cosa da fare per capire in che stato sono i tuoi capelli.

Anche se salti per un giorno il minox non è un problema.

Il fatto è che sporca i capelli.

Quindi prima o poi smetterai se non hai costanza (una mia cara amica di Salerno).

Il minox prolunga la fase angen del capello (cioè quando è bello cresciuto) ma in termini di ricrescita non si può aspettarsi troppo.

Sicuramente puoi fare molto per mantenere lo stato attuale con finasteride.

Però ricorda: ogni persona reagisce in modo diverso alle cure, per questo è fondamentale il continuo controllo da parte del dermatologo che può eventualmente "correggere" la cura in corsa.

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti