Luca158 Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 siccome ho letto che il minoxidil porta tachicardie etc., volevo sapere, se prenderò solo la finesteride, corro lo stesso il rischio di riscontrare questi effetti collaterali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 gli effetti collaterali riscontrati con l uso della finasteride sono :calo del desiderio e diminuzione dello sperma ,dolore ai testicoli stanchezza ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Se fai una ricerca sul forum vedrai che alcuni utenti hanno associato stati ansiosi all'assunzione di Finasteride. ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 8 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Bene quindi: FINASTERIDE: ansia MINOXIDIL: tachicardia Proprio i 2 problemi che più mi preoccupano, uno per ogni medicinale....che fortuna eh ? Magari l'ansia riesco a controllarla, ma la tachicardia no ..... Cmq, l'uso di Finasteride, è efficiente senza minoxidil ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 8 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 gli effetti collaterali riscontrati con l uso della finasteride sono :calo del desiderio e diminuzione dello sperma ,dolore ai testicoli stanchezza ecc ecc che tipo di dolore ai testicoli? è sopportabile o è come quando ti danno un calcio nei cojones ? :ph34r: Mha, cmq sia, per uccidere il dht, mi taglierei pure le balle !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bisio Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Ciao, esistono effetti collaterali come per quasi qualsiasi altro farmaco. I test effettuati parlano però di un 3% di persone che soffre di questi effetti...ed escludendo fattori psicologici e/o esterni, questa percentuale scenderebbe all'1,5%, ovvero ben 2 volte più difficile di andare al casinò puntare su un solo numero su 37 e vincere al primo colpo! Se il numero di persone che scrivono su questo forum avendo riscontrato effetti collaterali sembra un po' maggiore di quella percentuale è semplicemente perchè si scrive apposta su questo forum per condividere alcune esperienze e chiedere consigli... io non scrivo per chiedere come mai mi funziona tutto :okboy: Personalmente evito di farmi problemi..quantomeno per evitare di rientrare in quel 1,5% di persone influenzate psicologicamente... ;) Claudio Bisio PS: teniamo anche presente che tutti gli effetti della fina dovrebbero essere tutti reversibili terminando il trattamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 secondo me è inutile parlare degli effetti collaterali perche possono variare da individuo a individuo.....cmq questi effetti collaterali sono temporanei percio la cosa migliore è usarla con tranquillita se si riscontrano effetti indesiderati si smette e si passa ad altro.se uno si mette a leggere tutto quello che puo provocare questo farmaco o che si presume che possa provocare dalla paura nn riesce neanche a piu ingoiare la pillola :lol: :lol: :lol: :lol: .....ci sono persone che attribuiscono la loro depressione alla finasteride percio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Luca... mamma mia... c'hai l'ansia già prima!!!! Non devi preoccuparti.. Prova con la finasteride senza paura, è l'unica cosa veramente efficace insieme al Minox (che io ti sconsiglio.. poi fai te! Te lo sconsiglio non per la tachicardia, ma perchè prima o poi ti rompi di metterlo e i risultati ...pffff... via con un colpo di vento!!!) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 8 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Ma ad esempio, se il minoxidil solo per 1 giorno, non lo prendo, che succede ? davvero è cosi grave ? e poi, mettiamo che non prendendolo la situazione peggiora, se un giorno ricominciassi a metterlo, non dovrebbe rientrare di nuovo in funzione il bulbo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Sei stato da un derma? E' la prima cosa da fare per capire in che stato sono i tuoi capelli. Anche se salti per un giorno il minox non è un problema. Il fatto è che sporca i capelli. Quindi prima o poi smetterai se non hai costanza (una mia cara amica di Salerno). Il minox prolunga la fase angen del capello (cioè quando è bello cresciuto) ma in termini di ricrescita non si può aspettarsi troppo. Sicuramente puoi fare molto per mantenere lo stato attuale con finasteride. Però ricorda: ogni persona reagisce in modo diverso alle cure, per questo è fondamentale il continuo controllo da parte del dermatologo che può eventualmente "correggere" la cura in corsa. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 luca stai riempendo questo forum di domande........se vuoi fare veramente fare qualcosa vai da un bravo dermatologo se invece vuoi perdere del tutto i capelli continua pure a fare domande... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati