owild79 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Salve ho provato una lozione che non contenesse l'idrocortisone, dato che sembrava che la dermatite avesse fatto le valigie. Invece e' ritornata alla carica. E' possibile farsi prescrivere una lozione contentente minoxidil al 5%, progesterone, spironolattone e locoidon ? Qualcuno dei docs mi sa dire che dosi devo far mettere al farmacista ? Grazie Oscar Wilde "Riesco a resistere a tutto, tranne che alla caduta dei capelli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 6 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 o, nel caso sia troppo aggressiva come lozione, mi postate i possibili dosaggi senza l'idrocortisone ? cosi' posso applicare il locoidon solamente durante le "emergenze" di dermatite. thanx. se posso abusare della vs pazienza gradirei conoscere i due probabili dosaggi, il primo con, e il secondo senza locoidon. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Attualmente non si puo' mescolare il locoidon in un galenico o almeno formalmente il farmacista non puo' farlo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 6 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 ok allora non mettendo il locoidon, qual e' il dosaggio di spironolattone, progest e minox 5% ? avevo la vecchia ricetta ma non riesco ancora a trovarla! thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Minoxi 5% Progesterone 2% Spironolattone 1% DSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 8 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 oddio mi dispiace rompere di nuovo, ma in quanto alcool li devo diluire ? purtroppo non sono un grande esperto di lozioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 In quanto alcool vuoi owild,se te ne fai fare un litro la % del prodotto sarà sempre la stessa.Di solito si scrive sulla lozione alcool 70° o 80° q.b. per arrivare a 200ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati