Brasileiro Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Scusate se approfitto di una discussione per comunicare non sarebbe proprio corretto ma mi sembra giusto avvisare di una cosa gli amici del forum Ho un problema con i pvt li ricevo ma non posso rispondere Prego tutti coloro che mi hanno mandato pvt ieri e oggi di avere pazienza, non appena Admin rimette a posto la situazione rispondero a tutti Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Allora scusa per la mole di MP che ti ho mandato!!!! :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Brasilero, mandami via mail a [email protected] le info necessarie per risolverti il problema... ora che sei moderatore non puoi di certo fare a meno di utlizzare i 300 PVT che hai a disposizione. Grazie inoltre per la tua disponibilità e per i suggerimenti che mi hai dato per migliorare il forum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 io posso scriverli ma non riceverli :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 già.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati