Cosini Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Salve a tutti, volevo domandarvi una cosa sull'utiizzo di Revivogen....io lo agito per bene e ne prendo un ml col contagocce....solo che poi si scompone all'interno del contagocce stesso!!! (cioè una parte marrone scuro che credo sia il prodotto stesso e una parte più chiara che sarà una soluzione alcolica...) succede a tutti così? utilizzarlo in questo modo ne pregiudica l'efficacia? saluti a tutti e grazie anticipatamente per le risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 No succedeva lo stesso a me ,se leggi le istruzioni c'è scritto agitare bene non a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 guarda che se leggi bene, non a caso ho scritto che lo agito bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 N'hai capito...intendevo dire che il fatto che loro consiglino di agitare bene vuol dire che l'effetto di scomposizione che hai riscontrato probabilmemte è fisiologico nella lozione.Ripeto,lo faceva anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 :( Bisogna riagitare il contagocce tenendo il beccuccio rivolto verso l'alto dopo averne applicato 1/2 ml :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati