choki Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 ciao, chiedo agli esperti, vorrei sapere quali sono i possibili effetti collaterali dell'uso del prox, anche in caso di intolleranza di alcun farmaco, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Ciao Choki e benvenuto il Proxiphen "regolare" contiene minoxidil ed altri agenti combinati al meglio per l'ottenimento dei migliori risultati possibili. Dunque, prima di tutto puoi trovare tutte le informazioni su cos'è il Proxiphen cliccando qui Poi ti dico che gli effetti collaterali/indesiderati per utilizzo del proxiphen sono quelli simili dati dall'assunzione sistemica di minoxidil. Se non hai problemi col minoxidil 5%, in linea di massima dovresti trovarti bene anche col Proxiphen regolare. Anzi, meglio, perchè al contrario del minoxidil non contiene alcool (che invece spesso causa irritazioni). Per non parlare del Prox-N che non contenendo minoxidil ed altri componenti prescrivibili cioè senza tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, è davvero molto ben tollerato. Spero di esserti stato di aiuto. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Assunzione sistemica? Mi sa che ti sei confuso , volevi dire applicazione topica? ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Ok, ok, stavo pensando alla fina e ho scritto assunzione sistemica Sostituisco con "applicazione topica". Comunque, caro il mio mister "so tutto io" , il MIO post, a parte questo, è perfettoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Mmmmmmmmmmmm che permaloso .... confermo tutto il resto e' perfetto !!! ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
choki Inviato: 5 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 grazie xxxxx, ho chiesto, perchè in questi giorni ho avuto un forte mal di testa, sicuramente c'è lo zampino dell'influenza, ma volevo sapere forse se è dovuto anche all'uso del porx, ad esempio quando forse si carica un pò troppo la dose, comq, ora è tutto ok, a giorni riprendero l'utilizzo, del prox, grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati