Luca158 Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 Cosa è il minoxidil ? e la Finestride ? Qual'è la lozione e quale la medicina da ingerire ? Certo che leggendo tutti i problemi che danno, mi sto cominciando a preoccupare :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 minoxidil lozione fistaride pillola vai da un bravo dermatologo che ti spieghera i lati positivi e quelli negativi di questi farmaci.cmq va sempre ricordato che sono i farmaci principali di qualsiasi cura contro la calvizie e vengono prescritti da tutti i dermatologi del mondo percio nn sono cosi pericolosi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 bhe, leggendo il forum ho notato casi di depressione, ansia.....siccome gia la mia salute psicologica è quantomeno precaria, non vorrei peggiorare ulteriormente...E poi come fa il minoxidil, che è una lozione da mettere in testa, a causare tachicardia ? Poi volevo sapere, mi avrai gia risposto, ma ho letto pareri contrastanti al riguardo, ammettendo che faccia la cura costantemente, per esempio, per 20 anni, vuol dire che tra 20 anni avrò ancora i capelli ? oppure questa cura serve solo a rallentare la calvizia, e quindi, se tra 2 anni fossi stato gia calvo, con la cura lo sarei tra un 5-6 anni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 ciao Luca, dipende dal tipo di androgenetica che hai. Comunque la cura che andrai a fare ti aiuterà a rallentare il proccesso di miniaturizzazione. L'androgenetica non è reversibile, quindi non si ferma. Comunque, questo è solo un mio parere, se si comincia a pensare agli effetti collaterali prima di avere magari anche la diagnosi, si comincia male. Tutte le informazioni che si leggono nel forum, vanno lette con meno panico e con obbiettività. La cosa più importante è trovare un dottore preparato che ti faccia la diagnosi giusta e avere le idee chiare se intraprendere o meno queste cure. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Sui benefici mi risulta difficile esprimere un parere oggettivo, l'unica cosa che mi pare certa è il fatto che qualcuno sostenga di aver riscontrato gli effetti collaterali (non che non ve ne sia alcuno) più disparati e originali... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 ciao Luca, dipende dal tipo di androgenetica che hai. Comunque la cura che andrai a fare ti aiuterà a rallentare il proccesso di miniaturizzazione.L'androgenetica non è reversibile, quindi non si ferma. Comunque, questo è solo un mio parere, se si comincia a pensare agli effetti collaterali prima di avere magari anche la diagnosi, si comincia male. Tutte le informazioni che si leggono nel forum, vanno lette con meno panico e con obbiettività. La cosa più importante è trovare un dottore preparato che ti faccia la diagnosi giusta e avere le idee chiare se intraprendere o meno queste cure. ciao uff, ma tra quanto tempo inventeranno un trapianto definitivo ? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 E poi come fa il minoxidil, che è una lozione da mettere in testa, a causare tachicardia ? Ciao, ti consiglio la lettura di questo thread >> link <<. Tutto quello che viene "assorbito" dalla pelle entra nella circolazione sanguigna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati