LittleB Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 ora che il sedicente ha letto posso rendere il mio intervento "politically correct" ed evitare la censura..Mi spiace x te wharola... :P ..daie co sto sedicente... secondo me guardi troppo il tg5 e studio aperto... ..ti piace sta parola, eh? :P Ti da un aria rispettabile e al passo coi tempi... Si vede che sfogli spesso il vocabolario della lingua italiana, come spesso suggerisci di fare ad altri utenti... <_< LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 preferisci mendace? si forse mendace e pusillanime ti si addcono di più! eheheh ora vatti avedere il significato anche di questi due termini come hai fatto prima e mi raccomando sta sera in centro(sociale) non rivendertele..tanto non capirebbero :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Great!!! Hai scoperto anche il dizionario dei sinonimi e contrari!!! Domani dillo alla maestra! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Per l'ennesima volta mi trovo costretto a ricordare a tutti, in particolare a dihablocensurato di astenersi dall'usare termini e/o riferimenti storico/politico che anche in una sezione off-topic non dovrebbero essere "rievocati", per il solo rispetto di chi legge a prescindere dalla propria ideologia politica che si può anche condividere. Se la discussione dovesse degenerare più di quanto sia già degenerata verranno cancellati i messaggi. Inoltre invito tutti a non aprire in futuro discussioni di questo tipo, dove il solo fatto di nominare "personaggi" come Luttazzi fanno alzare un polverone. Se poi Luttazzi sia un comico un politico o solo un povero dispertato che non sa più dove sbattere la testa lo dirà solo il tempo... a me francamente non interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 :D :D LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 "Quoto" in pieno l'amico Admin...!! :okboy: CCiauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati