Vai al contenuto

Intervista A Daniele Luttazzi

LittleB

Messaggi raccomandati

ora che il sedicente ha letto posso rendere il mio intervento "politically correct" ed evitare la censura..Mi spiace x te wharola... :P

..daie co sto sedicente... secondo me guardi troppo il tg5 e studio aperto...

..ti piace sta parola, eh? :P Ti da un aria rispettabile e al passo coi tempi...

Si vede che sfogli spesso il vocabolario della lingua italiana, come spesso suggerisci di fare ad altri utenti... <_<

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta mi trovo costretto a ricordare a tutti, in particolare a dihablocensurato di astenersi dall'usare termini e/o riferimenti storico/politico che anche in una sezione off-topic non dovrebbero essere "rievocati", per il solo rispetto di chi legge a prescindere dalla propria ideologia politica che si può anche condividere.

Se la discussione dovesse degenerare più di quanto sia già degenerata verranno cancellati i messaggi.

Inoltre invito tutti a non aprire in futuro discussioni di questo tipo, dove il solo fatto di nominare "personaggi" come Luttazzi fanno alzare un polverone. Se poi Luttazzi sia un comico un politico o solo un povero dispertato che non sa più dove sbattere la testa lo dirà solo il tempo... a me francamente non interessa

Link al commento
Condividi su altri siti