syn Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 Salve, sto attualmente usando minoxidil 2% per contrastare la caduta dei capelli. Qualche risultato lo sto vedendo. Cosa posso fare invece (o prendere), oltre che pregare, per la stempiatura? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 pregare pregare pregare,fare una soluzione di acqua della madonnina di lourdes con dentro minox,spiro ,progesterone,tapparti il naso,usarlo metodicamente per sei mesi come un frate trappista e vedere cosa succede............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 raffa purtroppo non ho un frate trappista a disposizione. Hai in mente un'altro metodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 nn esistono altri metodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 no,pare solo quello per far ricrescere chimicamente qualche capello ..qualche....e' molto piu' facile andare da magic Zontos alla DHi o da cole a cipro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Beh, intanto io passerei dal minox 2% a quello al 5%, magari prima chiedi consiglio al tuo dermatologo; se dici di vedre dei risultati, con il minox 5% i risultati saranno ancor più evidenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Puoi provare questa lozione: spironolattone 2% Progesterone 2% Alcool 60 ml 100 alla sera dove occorre sulle tempi 1 ml saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 una simile lozione causa dipendenza tipo minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Il minoxi non causa dipendenza tantomeno quella lozione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 dipendenza nel senso che all'interrompere del trattamento c'è una ricaduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Bravo syn...hai capito la mia domanda... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 io credo che qualsiasi trattamento che procura effettivamente dei benefici ai nostri capelli quando viene terminato provoca di conseguenza un peggioramento della nostra situazione perchè questi sono tutti farmaci che nn curano ma cercano di rallentare la caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Ogni trattamento efficace alla sua interruzione da ricaduta, ma credo che sia pacifico no... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati