Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 non riesco a rispondere ai messaggi privati,faccio invio e mi da' mail error,controlla le tue impostazioni...ma io non ho cambiato nulla... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 si succede anche a me..ho inviato un msg di risposta a Curva (tanto per dirtelo)ma non so se gli è arrivato :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Esatto admin,pregiudichi la mia vitale corrispondenza con le femmine del forum,aspettavo e postavo anche a da(a) lady....!!!! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 Ciao ho controllato i vari settaggi e non c'è nulla di strano, ho infatti inviato un paio di messaggi di prova e non c'è stato nessun problema. Vi consiglio di svuotare la vostra casella dei messaggi privati, in particolare per quelli inviati. Fatemi sapere Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 ma io quelli che invio mica li salvo! la spunta la levo sempre! oggi sembra funzionare tutto comunque Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 meglio così... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati