Vai al contenuto

Campioni D'italia


Messaggi raccomandati

7724_b1024.jpg

 

Una festa tutta rossonera. Si conclude così la lotta tricolore testa a testa con la Roma. Il Milan, davanti ad un San Siro tutto esaurito, batte meritatamente la Roma e conquista lo scudetto numero 17. I rossoneri affrontano la squadra di Capello a testa alta e giocano una partita straordinaria per intensità, forza, spettacolarità. La formazione allenata da Carlo Ancelotti va subito in gol con Andriy Shevchenko, che supera Pelizzoli dopo soli due minuti dall?inizio della gara. Per l?ucraino è la rete numero 22. Poi i milanisti non perdono mai il controllo della gara, le uniche 'difficoltà' nascono da alcuni lanci di oggetti e petardi da parte della tifoseria della Roma. Il Milan può però finalmente esultare, per un tricolore meritato fino all'ultimo, nato da una stagione esaltante e da un dominio quasi netto per tutto l?anno. Grazie campioni!

 

Diha!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArticoloTgCom183764corpo0immagine9.jpg

 

Ancelotti si prende il Milan

"Nessuna imposizione da Berlusconi"

 

 

 

Il giorno dopo la conquista dello scudetto, Carlo Ancelotti racconta le sue emozioni. "Abbiamo fatto una annata straordinaria - ha dichiarato a "Radio Anch'io Sport" - solo con il Chievo c'è stato un calo di attenzione". Il giocatore decisivo è stato Kakà: "E' stata una grande idea di Galliani, Braida e Leonardo. E' un ragazzo unico". Berlusconi e le due punte: "Non mi hai mai imposto nessuno. Esprime le sue opinioni ed è giusto che lo faccia".

Grande il divario tra Milan, Roma e Juventus e le altre: "L'aspetto economico è importante. I giocatori bravi vanno dove c'è disponibilità in merito. Il divario tra grandi e piccole però si è accorciato nel corso delle giornate. Infatti il Lecce ha battuto l?Inter e la Reggina ha pareggiato a Roma con la Lazio".

Dall'amarezza di Perugia alla gioia di San Siro passando da Manchester. Ancelotti è cambiato? "No per niente, bisogna riuscire ad accettare le sconfitte con serenità. Nello sport a volte si vince a volte si perde. Non credo di essere cambiato. L?impegno che ho messo alla guida della Juventus è lo stesso che ho messo nel Milan. Sono sicuramente cresciuto anche grazie alla mia permanenza nel club bianconero".

 

Un difetto anche nella stagione dei record: "Devo essere sincero, il Milan non ha grandissimo dinamismo senza palla, possiamo migliorare molto. Abbiamo grandi doti balistiche, ma non facciamo molto movimento. Tomasson fa tantissimo movimento senza palla ed è per questo che ha giocato parecchio".

Il tecnico non ha festeggiato molto: "Sabato è stata una notte insonne ? ha spiegato - Questa notte sono andato a letto presto e ho dormito benissimo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece di scotennarci per le vittorie di squadre che si possono permettere QUALSIASI giocatore, e che hanno un organico da paura, farei i complimenti a squadre come il Parma, che stanno facendo un campionato bellissimo vendendo i loro pezzi pregiati, con mille sfighe che non dipendono neanche dalla dirigenza stessa (come invece accade nella Roma).

O squadre come il Bologna che per pagare le tasse hanno dovuto vendere Cruz tra mille sacrifici, ma continuano comunque a fare un bel gioco. (soprattutto il Parma).

Questi sono dei campioni!

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh.. però hanno fatto un campionato molto al di sopra della Juve!

Se lo meritano lo scudetto!!

Anche col rigore avrebbero vinto quest'anno.. quindi conta poco.

(vogliamo parlare della partita di coppa Italia che ci avete RUBATO voi della Juve!?, molto più schifosamente eclatante!!!!!) ;)

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMEETTO KE SON UN POVERO TIFOSO DEL NAPOLI :D <ma xxxxx IL MILAN attualmente credo ke sia ,senza esagerare,la piu forte al mondo!KAKA è irresistibile,uno spettacolo vederlo giocare.Pirlo è favoloso,l ucraino SHEVA un fulmine.Complimenti al Milan eed ai rossoneri.Peccato però il presidente,ma QUESTA ......é UN ALTRA STORIA...ke ridimensiona un pò la storia milanista del calcio recente.... :ph34r: .Fra qualke anno credo ke molta xxxx verrà a galla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo ritengo giusto porre fine alla discussione.Continuare su questi binari non è corretto nei confronti dei tifosi delMILAN.RESTANDO IN AMBITO SPORTIVO,ritengo l equipe rossonera davvero spettacolare. kakà e Pirlo sono i miei favoriti.Attualmente,ahimè :D ,è la piu forte al mondo.Complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...