Hamilton_II/III Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 Vendo n. 10 boccette di REVIVOGEN Natural Scalp Therapy, perfettamente integre e conservate, al prezzo di 120,oo €. Se interessati scrivere a dindenant@hotmail.com p.s. Non chiedetemi se è efficace; non ho avuto la necessaria costanza nell'utilizzare il prodotto (l'ho applicato solo per un mesetto). Infatti, contemporaneamente ho iniziato con la finasteride che uso tutt'ora. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 ciao ti ho scritto una mail cmq ti rispondo anche qui...quanto me le metti 3?ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wailuk Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 ciao volevo sapere se le vendevi anche sfuse...forse è meglio x te xkè ne sono tante! grazie A presto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamilton_II/III Inviato: 4 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 wailuk ha scritto: ciao volevo sapere se le vendevi anche sfuse...forse è meglio x te xkè ne sono tante!grazie A presto ;) Si, te le posso vendere anche sfuse. Contattami all'indirizzo dindenant@hotmail.com ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Se ben conservate il prezzo è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Lo shampoo nano non hai da venderlo? sai dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati