carubbio Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 Caro dottore nello spazio dedicato alla finasteride viene riportata una notizia che è presente nel forum e che io ritengo molto allarmante, infatti il post descrive il rischio di esposizione al cancro alla prostata nei soggetti che assumono la finasteride come farmaco per la prevenzione della calvizie. Tutto ciò mi sembra molto allertante e vorrei che Lei, in qualità di esperto, mi desse maggiori dettagli ed informazioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Sinceramente credo che la finasteride assunta per i capelli possa PREVENIRE il cancro alla prostata. Di questo sono piuttosto convinto ma una risposta sicura ce la potranno dare solo i numeri fre 15 - 20 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 3 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Il Proscar, che è sembre finasteride , ha mostrato eventuali rischi sotto questo punto di vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 doc allora la ricomincio a prendere almeno per la prostata mi serve a qualcosa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati