Ciccio79 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Bellissima foto che mostra la donor area ingrandita dopo un prelievo FUE. Questo penso possa chiudere la bocca definitivamente a chi parlava di possibili danni alle FU adiacenti a quelle prelevate. Per la cronaca la foto è di SamsonUK che ha subito un intervento da ben 3145 FU alla DHI, qui trovate il report completo : http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._id=11718&page= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Mi pare un eccellente lavoro,vorrei sentire Rachmaninov e Aragorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 e' il famoso prelievo di ZZZ ZONTOS............lui si che sembra ci sappia fare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 altro che trapianto a isole.... tra soli cinque anni la presunta equazione fue/trapianto a isole rischia di paragonarsi al fatto che la terra fosse piatta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Trapianto a isole mi viene da ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati