boschetto Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Buono a sapersi gippi! Ma dove hai reperito le tavolette? Oppure ti sei di nuovo fatto fare il tutto alla farmacia Legnani. Sai, senza nulla levare alla dignità della suddetta farmacia, che anche senza esserci mai stato me la immagino di quelle mitiche, mi sembra una coincidenza da non sottovalutare che sia tu che stopardi abbiate comprato la lozione lì... In **** alla balena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 ciao a tutti xxxxx, sono tornato! auguri postumi. ho iniziato lo zix il 20 gennaio, sono quindi tra i primi fans.purtroppo da un mese lo applico solo la sera e non ho visto grossi risultati, spero di riprendere quanto prima la doppia applicazione. avevo una domanda da porre: ho sentito parlare in giro di una riformulazione con più zinco, di che si tratta? com'è la nuova formula? sono fiducioso e prima di sei mesi non lo mollo, voglio provare la nuova formula arricchita di zinco, quanto ne devo aggiungere? attendo fiducioso. sempre con voi saluto tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Le formulazioni "arricchite" sono diverse; una tra le più usate (e a quanto si dice tra le più efficaci) è la seguente: - 120 ml acqua distillata; - 3 o 4 tavolette di zinco solfato eptaidratato da 220 mg; - 3 o 4 tavolette di B6 piridossal 5 fosfato da 50 mg. http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=19211 Comunque anche solo mettendo due tavolette di zinco solfato molti dicono di aver avuto risultati, che invece non avevano visto con una tavoletta soltanto come voleva la formula standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Se intendi la formulazione con quantità doppia di zinco, in mg è così: - 120 ml di acqua; - 440 mg (anzichè 220) di zinco solfato eptaidratato; - 150 mg (anzichè 120) di B6 piridossal 5 fosfato. Se intendi provare la formulazione ancora più tosta, in mg è così: - 120 ml di acqua; - 660 o 880 mg (anzichè 220) di zinco solfato eptaidratato; - 150 o 200 mg (anzichè 120) di B6 piridossal 5 fosfato. A te la scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 grazie boschetto, avevo intuito bene. penso che inizierò a breve la formula media, tu, comunque, quale consigli? grazie ancora e vi terrò informati a presto oponzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 oponzio, io posso solo dirti che sto usando (da poco) una formulazione molto vicina a quella più tosta. Nessun effetto collaterale; per i risultati è troppo presto. Però, se sei un tipo paziente, potresti provare prima la formulazione con doppio zinco e aspettare di vedere qualche risultato... per poi eventualmente passare all'altra. Dipende da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 boschetto sei veramente un idolo, l'ultimo favore che ti chiedo è se puoi mettermelo in mg dato che lo preparo galenicamente. basta che raddoppio tutto? grazie ancora , quando finisco sta boccetta inizio con questa nuova formula a presto(spero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 sentite le brutte notizie ora... che disdetta... tuttavia sto usando -360 mg di zinco solfato -150 mg di vitamina B6 in forma di piridossal 5 fosfato -120 ml di acqua distillata da ormai 3 settimane ed ho avuto solo effetti positivi__ aspetto con terrore l'inversione di rotta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 xxxxx visto che finora di caduta nemmeno l'ombra come la vedete se continuo la cura fino a raggiungere le 3 settimane di trattamento, sospendo per una settimana e ricomincio con altre 3 settimane e cosi' via? potrebbe evitare l'assuefazione?? ditemi ditemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Ciao Lady. Non è affatto detto che debba esserci un'inversione di rotta. Nel mio caso, come nella maggior parte dei casi, non c'è stata. Secondo me non ti resta che continuare e... incrociare le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 boschetto____ tu da quanto tempo lo usi? lo metti anche la mattina o anche la sera? P.S. il tuo messaggio e' davvero tranquillizzante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Lady, prova a leggere qui: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=1&t=000372 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati