Vai al contenuto

kuja

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

kuja's Achievements

  1. kuja

    Ho Trovato Il Tricologo Su Gitri.it

    io sn stato dal dott.lunghi franco... mi sembra competente
  2. kuja

    Potete Controllare?[farmaci E Lozioni]

    sisi,nn metto in dubbio niente,solo che sono un pò stempiato,e alla mia età(18),questo problema si sente parecchio purtroppo,senza nemmeno una ragazza,così,nn so neanche se ne troverò una....... cmq mi fido di voi,provo a fare qst cura e le analisi,nel caso mi sento preso per i fondelli,prenderò appuntamento col dott.Gigli.
  3. kuja

    Potete Controllare?[farmaci E Lozioni]

    lui mi ha detto di fare questa cura per 3 mesi e ritornare da lui con le analisi.....
  4. kuja

    Potete Controllare?[farmaci E Lozioni]

    ehm....si scusatemi! :P allora secondo voi questa lozione e l'integratore servono a qualcosa?
  5. kuja

    Potete Controllare?[farmaci E Lozioni]

    forse lo giudica lieve..... ma allora queste 2 cose nn portano nessun beneficio? le analisi che mi devo fare sono queste: -sideremia -emoiramo completo(nn sono sicuro che è questo perchè nn riesco a decifrarlo!)
  6. salve a tutti,per prima cosa porgo a tutti voi i miei auguri di buone feste. Poi volevo chiedervi un parere,ho aperto due discussioni(discussione). Vi riassumo il mio problema. Ho 18 anni,e da poco più di un anno mi accorgo che perdo moltissimi capelli,per pigrizia,o anche per inesperienza,nn ci pensavo affatto,ultimamente, ho detto a mia madre di trovarmi un tricologo,per farmi visitare. E così lei lo dice al suo parucchiere,e arriva uno che prende appuntamenti là,mi fa delle domande,mi prende un capello da dietro(per esaminarlo,chissà)e finisce là..... consigliato dalle persone sul forum,mi accorgo che questo "tricologo",magari nn svolge bene il suo mestiere nnsò,sta di fatto che nn sono soddisfatto.... Non passa neanche una settimana che provo a chiamare al centralino per prendere appuntamento col dott.Campo,ma è tutto occupato fino a febbraio. Allora vado su capellichefare.it,e trovo l'indirizzo del dott.Lunghi Franco di Frosinone,l'altro ieri ci sono andato. Mi ha prescrito questi due farmaci: OXIVEN lozione tricologica DP integratore e alcune analisi del sangue dall'alto della vostra esperienza vi chiedo di potermi dire gentilmente se questi farmaci vanno bene per curare la mia perdita. grazie mille a tutti.
  7. kuja

    Ho Fatto La Visita.....

    lo so hai ragione,io ne ero sicuro,tutti mia madre li trova.... cmq cerco su internet un buon dermatologo,io cmq sono di frosinoe(provincia).... adesso vi posto qualcuno che ho trovato... EDIT:ho trovato questo.... Dottor Lunghi Franco Frosinone, 03100 (FR) su un sito(non so se si può postare) comunque dice che ha partecipato ai corsi GITRI(gruppo italiano tricologia) che ne dite? provo?
  8. kuja

    Ho Fatto La Visita.....

    come sospettavo....tutti mia madre li trova....
  9. kuja

    Ho Fatto La Visita.....

    io ci sono andato con mia madre,e ancora nn l'ha pagato credo.... in poche parole lui si trovava da un parucchiere.... poi ho detto,lui mi ha prelevato un capello,forse ci farà delle analisi nn so,niente analisi del sangue.. perchè,il sebo nn è dannoso?? e poi,si può vedere adesso se è un fattore ereditario o meno?? :wacko: grazie per le risposte...mi dovete scusare,ma sono completamente inesperto,quindi nn so distinguere se si tratta di una persona copmpetente o meno,ecco perchè chiedo aiuto a voi! ^_^ in pratica mi ha prelevato un capello,e mi ha detto che secondo lui è un problema di forfora e di sebo... di più,nn so dirti! mi farà sapere tra una settimana dice...
  10. kuja

    Ho Fatto La Visita.....

    ho giaà postato qui e ho esposto il mio problema.... clicca bene,oggi ho fatto questa visita..... io sono totalmente inesperto,ecco quindi che vi chiedo se secondo voi è una persona competente o meno... mi fa sedere,mi fa alcune domende(ogni quanto faccio lo shampo,se sento prurito,se i miei familiari hanno perso i capelli),mi tocca la testa,nota le stempiature.... mi prende un capello dalla èarte posteriore(se nn erro il vertex),nel tirarlo nn veniva neanche via quel capello,dice"hai dei capelli forti","si si"(penso)"basta che ci metto mano io e cadono come le foglie secche"..... mi dice che secondo lui è un problema di sebo(?),cioè,se ce n'è troppo fa male al capello,in quantità normali no....e anche colpa della forfora.... mi dice che se si tratta di un problema di genetica nn è in grado di definirlo ora,ma che ho buone possibilità di aver preso da mio padre(50 anni,ha più capelli lui che io....boh).... secondo me è solo e sicuramente un problema legato alla genetica.... comunque,mi ha detto di aspettare la settimana prossima e mi darà una cura.... secondo voi? cioè,è competente? a me è parsa una persona simpatica..... vi ringrazio infinite per le risposte che mi darete... ciao a tutti e grazie ancora,per ogni chiarimento,sono qui...
  11. kuja

    Dr. Campo

    scusat nn vorrei apripre topic inutili,volevo solo sapere se qualcuno mi potrebbe consigliare un bravo dermatologo,sono di frosinone... un dermatologo con il quale si possa prendere un appuntamento senza attendere troppo,e una perona competente....grazie mille.....
  12. kuja

    18 Anni,aiuto Per Favore.

    capisco ma quella è mia madre che mi ha preso l'appuntamento...... cmq vedo che mi dice,io sono di frosinone e mi ha detto che questo viene da firenze,magari è uno bravo....cmq,ho visto la sez per cercare un dermatologo ma sono tutti di roma....ce n'è uno più vicino e che mi potreste gentilmente consigliare? vi ringrazio ancora.
  13. kuja

    18 Anni,aiuto Per Favore.

    vi ringrazio per le risposte,gentilissimi. ho l'appuntamento mercoledì.Vi faccio sapere che cosa mi ha fatto/detto. Se me lo consigliate cercherò di prendere un appuntamento anche da un dermatologo,sperando comunque che non interferisca con una eventuale terapia del tricologo.
  14. kuja

    18 Anni,aiuto Per Favore.

    buongiorno..... sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema con i miei capelli... premetto che prima di postare mi sono informato per bene sul sito che trovo uno tra i migliori della rete.... bene,da molte parti trovo appunto scritto che il problema della caduta se preso in tempo si può rimediare.Mentre qui sul forum le informazioni sono a dir poco scoraggianti. Ora,io ho solo 18 anni,e ho il problema della caduta,ogni volta che faccio uno shampoo perdo tantissimi capelli,e ho sempre un fastidioso prurito,e se mi passo una mano in testa,raccolgo sempre qualche capello. Mi sono nate anche delle stempiature.Già ho preso un appuntamento con un tricologo a giorni. Ma volevo un informazione prima da tutti quelli che hanno la bontà di rispondermi:secondo voi si può fare qualcosa? c'è da aggiungere che ho passato un momento molto brutto,di depressione,che nn è da rapportare ai soliti problemi adolescenziali,ma a qualcosa di più grave,e poi c'è anche da dire che mio padre a 50 ha molti più capelli di me,ma i miei zii materni sono praticamente calvi. Spero in un aiuto serio,perchè per molti può essere un grande disagio perdere i capelli a 40 anni,figuratevi a perderli a 18,e,senza una ragazza. grazie per il vostro eventuale aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...