-
Numero contenuti
496 -
Iscritto
-
Ultima visita
Attività Reputazione
-
MARKUS74 ha ricevuto reputazione da delpo73 in La Qualita'
ottimo come sempre Maurizio, tra l'altro in questi giorni ho sostanzialmente la tua stessa piega con riga in mezzo, solo più corti e più folti.
Stai proprio bene, sembrano tuoi!
-
MARKUS74 ha ricevuto reputazione da homer9 in Ho Trovato I Miei Capelli Nella Posta...
grazie amici per le risposte date fin'ora :fiorellino:
Sono contento che vi sia piaciuta, non vedo l'ora di indossarla!
Assolutamente al prossimo ordine sarà mia cura seguire i vostri consigli, dunque lace sottile su zona 1 e 2 ed uno spessore della zona 3 da 2,5 cm a 2 cm.
Direi che al prossimo ordine (che sarà a giorni) allegherò una mia ciocca. <_<
x Ariuvai: 95/110 zona 1 frontale, il resto 110. Ci sono anche baby hair.
Stile libero con ondulazione poco mosso.
-
MARKUS74 ha dato reputazione a iceyes in Scurire Protesi, Quale Riflessante?
L'1B nella scala cronometrica corrisponde ad un nero naturare ovvero un castano scurissimo ancora più scuro del bruno. Purtroppo ho costatato che, quello che riproduce la factory B, non è poi cosi tanto scuro specialmente sotto luce naturale, ove si esalta ancor più "quella doratura" ved. mio post precedente. Io, per renderlo naturale ovvero un pochino più scuro e con riflessi rossi-ramati propri dei capelli castani, applico un riflessante semi permanente castano scuro naturale (casting gloss), riproducendo esattamente il mio colore naturale nel tono e nel riflesso. Sono pignolo lo so, correggo il riflesso perchè se differente, sotto particolari luce solare e artificiale si nota eccome.
Nel tuo caso, ti sconsiglierei di prendere l'1B perchè non risolveresti la questione dei riflessi. Fai però così, applica un riflessante castano naturale o castano medio sempre naturale. Il castano contiene in prevalenza pigmenti rossi, che andranno a coprire i riflessi biondi del tuo impianto e al tempo stesso la colorazione scurirà un po' di più il tono.
-
MARKUS74 ha dato reputazione a iceyes in Scurire Protesi, Quale Riflessante?
Pensa che io prendo l'1B e purtroppo anche a me presentano quegli sgraditi riflessi dorati e quindi devo provvedere a cambiarli per farli tendere al rosso-ramato, riflesso proprio dei capelli naturali castani. Questo succede perchè i cinesi fanno la tinta direttamente su capello decolorato-sbiancato (capello che ha perso i pigmenti rossi e blu e che presenta solo quelli più chiari cioè gialli). Passare la tinta CASTANA su capello decolorato è una prassi errata, perchè si rischia soprattutto se le tinte sono scadenti, che i capelli virino al verde (caso del castano cenere) o blu e, soprattutto presentino alla fine riflessi biondi proprio perchè poveri di pigmenti rossi. Invece per avere una perfetta colorazione dovrebbero farne due, ovvero prima un ripigmentazione (una sorta di preparazione del capello), cioè tenere in posa il colore puro senza ossigeno (in modo a apportare quei pigmenti scuri sottratti con lo schiarimento)e poi procedere alla tinta vera e propria del colore scelto.
Solo così si eviteranno, anche sui capelli scuri, quei riflessi dorati!
-
MARKUS74 ha dato reputazione a iceyes in Scurire Protesi, Quale Riflessante?
Quelle da me consigliate sono colorazioni tono su tono, che ripristinano il colore di base o scuriscono di qualche tono, non schiariscono come le tinte.
Se vuoi utilizzare il color touch della wella, mi raccomando di rispettare il rapporto di miscelazione 1:2 es.30 ml di crema e 60 ml di emulsione. Con meta' tubetto, colori tutta la protesi (se standard).
Sempre con il color touch, puoi arrivare a tenerla in posa anche 15 minuti oltre non servirebbe anzi, io però consiglio meno perchè il colore prende già subito, soprattutto se steso su capelli asciutti. Se posso darti un consiglio colora meta' protesi alla volta altrimenti sfori con i tempi di posa. Magari parti col front-center, poi center-back. Ovviamente lavando e poi asciugando la parte e ripetendo l'operazione sulla restante.
Ciao
-
MARKUS74 ha ricevuto reputazione da Marcus77 in Ragazzi Datemi Un Consiglio Fraterno......
L'unico conosiglio che mi sento di darti è quello di non perdere tempo e soldi nei centri e di leggere le molte testimonianze qua sul forum, nonchè il sito http://www.newhairsystem.it/ per renderti conto dei magnifici risultati che puoi avere con pochi passaggi e delle cifre alla portata di tutti. Inizialmente potrà sembrarti un problema, ma poi tutto si semplificherà col tempo. Se posso esserti di aiuto per qualche consiglio fammi un fischio.