Vai al contenuto

La Qualita'


Messaggi raccomandati

è più o meno la stessa qualità che ho io dopo due mesi e mezzo. segno che stiamo procedendo alla grande e col tempo che passa ci affiniamo e diventiamo sempre più esperti e abili. A proposito, nonostante i miei parietali non mi abbiano ancora lasciato (speriamo bene), ad ogni buon conto sto propendendo anche io, ultimamente, per il taglio di lunghezza strategica...

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi assicuro che di presenza Maurizio60 è ancora più perfetto.

 

Le foto, se non sono ritoccate, sono sempre sgamogene, mai antisgamo.

Se poi c'è di mezzo il flash (quello con la minuscola, non il nostro caro Flash) saltano fuori dettagli, tinte, riflessi e stacchi che dal vivo non si apprezzano affatto.

 

Dopo una manutenzione, guardatevi allo specchio e sistematevi finché non sarete soddisfatti del risultato, poi scattatevi una foto.

 

Resterete probabilmente interdetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo risulatato maurizio. ricordo ancora quando ci siamo incontrati e portavi l'altra topa... scusami ma ora lo posso dire era orrendo. ora sono veramente contento per te per l'ottimo risultato ottenuto

 

 

Lo puoi dire Starsky, anche a voce alta, ne sono pienamente consapevole.

 

Avevo mille dubbi, mille paure di non riuscire a maneggiare tali impianti così sottili ma avevo anche una gran voglia di cambiare ed un grande entusiasmo, quel colloquio, avuto a casa tua, dopo che mi ero alzato alle 3.50 quella mattina, per visitare un cliente a Citta' della Pieve e poter essere in tempo all'appuntamento con il mio incaricato regionale, e' stato molto, ma molto chiarificatore, hai avuto la dote di saper mettere le parole delle varie spiegazioni, tutte al loro posto, sei stato chiarissimo, quindi, posso sicuramente dire: che tutto e' partito da te, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...