secondo me se il tipo fosse stato fotografato nelle condizioni pre operatorie cioè a capelli rasati, la densità si dimostrerebbe per quello che è, cioè molto scarsa, inoltre sarebbero visibili ancora molti plugs. questo lo si può capire quando si alza i capelli con la mano.
nicola ma scusa prova a fare una tipica terapia di finasteride + minoxidil e antiandrogeni prima di pensare seriamente alla protesi. com'è la tua situazione!?
il minox va messo 2 ml al giorno no tre volte alla settimana...
sul foglietto illustrativo del regaine c'è scritto di fare addirittura 2 applicazioni ogni giorno da 1 ml
1) nn è il mio macellaio
2) se mi dice nome e cognome insomma le sue generalità gli posso pure chiedere
e ti ripeto che a me dispiace per letsago se dice la verità!
no pontiac che l'adenosil funzionava l'ho visto dopo pochi mesi. l'effluvio mi è venuto un mesetto fa se è effluvio o una mia fissazione visto che nn me ne sono mai caduti così tanti e grossi. cmq può essere che mi sto sbagliando . la settimana prox ho la visita . la visita chiarirà tutto ! cmq sono curioso del minox ad alte percentuali ed è una domanda che farò al dottore!
ho usato per tre anni propecia con ottimi risultai i primi 2 anni e mezzo ! alla fine del terzo anno mi sono trovato peggiorato ( nn come all'inizio sicuramente) e ho integrato con l'adenosil che ormai uso da 8 mesi associato alla sola propecia! pare funzioni perchè i capelli ora sono sicuramente più forti e pigmentati ! penso anche di avere avuto un brutto effluvio e siccome ho la visita tra 10 giorni dal dottor Rinaldi vi farò sapere tutto!
andrei da un bravo dermatologo il quale mi saprebbe dire tramite videodermoscopia se c'è miniaturizzazione! poi il da farsi te lo direbbe lui ! così ti levi il pensiero!