Vai al contenuto

Nestor

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nestor

  1. Grazie per la risposta zazza, con l'utilizzo di colla e niente tape la tenuta è minore? Quanti giorni può tenere una protesi in linea di massima?
  2. Riallacciandomi alla tenuta del lace, è possibile portare una protesi con front in lace e ferro di cavallo in pellicola usando solo colla e niente tape?
  3. OK ho capito, è meglio fare una manutenzione a settimana senza toglierla ogni sera....
  4. Quindi se applico colla dovrei fare la manutenzione tutte le mattine se tolgo la protesi la sera prima?
  5. Se uno la sera si toglie la protesi, il mattino dopo deve fare la manutenzione completa come se avesse portato la protesi per una settimana senza averla mai tolta?
  6. Grazie per la precisazione toto, comunque aspetto testimonianze e pareri da tutti, siano essi positivi che negativi....
  7. L'argomento è molto interessante, io ho ordinato la protesi, l'ho ricevuta e per ora non l'ho ancora messa, uno dei motivi che mi crea maggiore incertezza è proprio la questione della tollerabilità ai materiali per il fissaggio. Sarebbe utile capire da chi è portatore se si è trovato costretto a smettere di usare la protesi a causa di dermatiti od altre irritazioni cutanee.
  8. Secondo me è inevitabile con qualsiasi tipo di tape o qualsisasi tipo di colla che la pelle non si irriti. La pelle deve respirare e se ci si tiene a contatto per parecchio tempo materiali che la soffocano mi pare impossibile evitare dermatiti o irritazioni varie....
  9. Nestor

    Primo Ordine

    Grazie per la precisazione ice, tu pensi che debba fare un calco parziale solo per il front?
  10. Nestor

    Primo Ordine

    Intendi calco con alette per tutta la testa o solo per il front?
  11. Nestor

    Primo Ordine

    Un altro dubbio da chiarire, secondo voi nel calco devo riprodurre anche i parietali o basta la zona del frontale/vertex?
  12. Nestor

    Primo Ordine

    Io per adesso riesco a mascherare ancora bene il diradamento con il dermmatch....
  13. Nestor

    Primo Ordine

    Innanzitutto grazie per la risposta scarface, ho uploadato un'altra foto che è ancora più chiara delle altre, secondo te e secondo voi ragazzi, basta un lace solo per il front?
  14. Nestor

    Primo Ordine

    Ti ringrazio per le risposte xxxx, io il calco l'ho fatto per tutta la testa e non solo per il front.
  15. Nestor

    Primo Ordine

    Grazie za', prezioso come sempre :rolleyes:
  16. Ciao ragazzi, sono un pò nelle curve perchè sto compilando il mio primo ordine e su certi parametri ho dei dubbi. 1 Base front: io voglio portare il front scoperto, conviene che scelga lace sottile e invisibile? 2 Base resto escluso bordi: scelgo lace sottile e invisibile, lace più spesso, doppio lace sottile o doppio lace più spesso? 3 Di che colore devo scegliere la base lace? Leggermente giallo (standard), giallo, leggermente rosa, rosa scuro? 4 Visto che ho scelto i bordi in pellicola annodata, di che colore devo scegliere questa zona perimetrale della protesi? Chiaro, color carne,leggermente rosa, rosa? 5 I capelli conviene scieglierli tutti della stessa lunghezza o no? 6 Io voglio portare i capelli corti grosso modo come il tizio del video (http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok&feature=related), è meglio optare per una lunghezza di 15 cm e poi farli tagliare alla prima installazione? 7 I baby hair è meglio sceglierli o no? 8 Quale stile di capelli è preferibile sciegliere? Quello libero è il più plausibile? 9 Che ondulazione devo sciegliere? Io ho sempre avuto i capelli lisci, comunque mi piacerebbe tagliarli corti. 10 Densità, Non vorrei una densità molto elevata, che valore devo mettere prim di / e dopo di /? 11 Conviene che il lace in eccesso lo lasci o lo faccia togliere dalla factory, non sono esperto questo è il mio primo ordine. Grazie in anticipo per le risposte ragazzi/e! :rolleyes:
  17. Nestor

    Base Protesi

    Grazie per i consigli ragazzi :rolleyes:
  18. Nestor

    Base Protesi

    Grazie za' :rolleyes:
  19. Nestor

    Base Protesi

    Grazie per le risposte ragazzi, dunque per portare il front scoperto mi consigliate un "ferro di cavallo", un dubbio, i bordi in pellicola quanti cm sono?
  20. Ciao ragazzi, un saluto a tutti, questo è il mio primo post! Mi accingo ad ordinare la prima protesi, premetto che voglio portare il front scoperto e voglio una base più traspirante possibile. Inoltre per il fissaggio preferirei utilizzare colla e non tape. Può andare bene una protesi all-lace con bordi in pellicola? La pellicola è meglio annodata o iniettata? E' notevole la differenza tra capelli indiani ed europei a livello qualitativo? L'ordine di una protesi con capelli indiani viene evaso molto più velocemente rispetto ad un ordine di una protesi con capelli europei? Grazie in anticipo per le risposte :rolleyes:
  21. Ciao a tutti ragazzi, anche se non sono intervenuto molto seguo parecchio il forum. Vengo al punto, vorrei andare da Hasson in Canada ma ritengo di grande importanza il fatto di riuscire ad incontrare qualcuno che ha fatto l'ht di persona, se c'è qualcuno che è disponibile ad organizzare un incontro mi contatti in PM. Ciao e grazie. :)
  22. Penso che questo forum sia molto utile per avere le idee più chiare, però mi piacerebbe capire realmente se coloro che hanno fatto il trapianto sono realmente soddisfatti oppure no, grazie
  23. Grazie per i chiarimenti a tutti gli amici del forum. Volevo pero' sapere un'altra cosa per me importante: dopo l'intervento ,per chi l'ha fatto sia in Canada che in Italia,i risultati sono eclatanti nel senso che i capelli crescono numerosi e uniformemente e durano per sempre senza dare piu' problemi? Dal punto di vista umano si e' soddisfatti? Nel senso che lo stile di vita migliora e si e' piu' felici e sereni di prima? (Altrimenti non si farebbe l'ntervento), grazie per le risposte
  24. Per tutti coloro che hanno fatto l' intervento in Canada, le graffette ve le siete fatte rimuovere in Canada o in Italia e dopo quanti giorni? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...