Vai al contenuto

lost

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

lost's Achievements

  1. lost

    Peli

    non ce relazione tra qualsiasi tipi di taglio con la ricrescita piu folta e spessa dei peli .ne consegue che i peletti sopra la barba sarebbe meglio rasarli ......se nn vuoi fa la figura delignorantone :)
  2. Propecia,1 prima di andare a dormire + minox galenico 2 % al mattino,volevo provare il 5% ma lo assorbo troppo e mi da palpitazioni a volte solo col 2%
  3. bhe che dire prima non cera niente ora di capelli ce ne sono.in centro non tantissimi ma la chierica si è ritirata di quasi 1,5 cm x raggio.Sara che li ho persi tutti di colpo avendo interotto la fina...e non erano morti ma morenti....bho?sta di fatto che prima cera nuda pelle e adesso non ce piu...poi se non ti fidi a me non è che mi cambia molto. Cmq finche cè Fina cè speranza,se un giorno smetterai e non ci fosse nulla di nuovo...amen
  4. lost

    Cosa Pensate Di Questa Trovata?

    sara una cagata colossale ,come lo stimulvit...,ma io me lo compro!!!!sara mai che il revivogen con sto aggeggio inizzi ad essere efficace.
  5. USo minox+fina e vari topici(proxiphen,revivogen,folligen)...ecco ho una specie di escoriazione in testa puo essere causata dai topici o senza accorgemene sabato sera ho "ZUCCATO"da qualche parte.?
  6. -19 anni inizio AgA -19-24 anni danni sul vertex e stempia -24 anni inizio cura fina 24-28 rinfoltimento e capelli in buono stato grazie a fina 28-interuzzione fina causa leggeri sides 29- hahaha tutto bene la FINA NON SERVIVA li ho ancora TUTTI 30-invece serviva eccome.....inizio di una caduta copiosa 31- il vertex =pianura padana 10 cm di puro vellus.....disperato.....!!!!!perchè ho smesso!!!! 31-rinizio con fina,provo minox,aggiungo tutti i topici possibili...dalla acqua fresca all'acqua santa 32-MIRACOLO dopo 13 mesi di terapia il vertex nn ci crederai ma è quasi a posto.....niente piu crema da sole sulla nuca :) .nei primi 6-8 mesi di cura si notava solo un rinfoltimento di VELLUS sul vertex,ma in seguito son quasi tutti divenuti capelli. .QUINDI FINCHE SEGUIRAI UNA TERAPIA A BASE DI MINOX E FINA AVRAI L'AGA IN "STASI",MA APPENA SMETTI PERDI TUTTO QUELLO CHE TI HAI MATENUTO,IN UN ATTIMO.
  7. iniziato terapia a base di minox e fina conteporaneamente....inizialmenter i capelli si sono scuriti tantissimo ...da castani a quasi neri...poi dopo un anno (sara per la fina ?)mi si sono schiariti tantissimo ,sopratutto dove nn uso il minox,tanto da tornare castano chiaro come a 20 anni.Ps ho 32 anni.....e la cura fina+minox ha dato risultati strepitosi
  8. lost

    Trapianto Di Peli In Italia!

    peloso Si a chiazze No :)
  9. lost

    Domanda Minox Per Esperti

    Se prendo il minoxidil e poi smetto perdo PIU capelli di quelli che avrei perso senza aver mai preso il minoxidil?
  10. lost

    Minox E Caldo Tropicale

    Salve Il caldo di questi giorni puo aver deteriorato il minox galenico che tengo in bagno? da 15 gg ho un forte efluvio di capeli spessi con radice(un puntino ad un estremita) ...o piu probabile che sia colpa del caldo ?? Come faccio a sapere se il minox è ancora "buono"?
  11. lost

    Minox E Depilazione Laser

    in svizzera e costava al cambio di allora 17 mila a sparafleshata
  12. lost

    Minox E Depilazione Laser

    certo che è un bel dilemma...pero visto che i capelli prima o poi li perdero tutti....si meglio rimanere senza entrambi che nudo sopra e orso sotto....se penso a quanto ho speso per sterilizzarmi le Spalle,se penso che magari col minox mi son tirato la zappa sui piedi ,se penso di essere l unico in famiglia ad averne poki di capelli....ma una domanda a cosa cavolo serve sto dht!!!!
  13. lost

    20 Anni...

    una cosa mi sembra che forse non hai capito, se hai una a.a. "bastarda" a 25 non solo sarai calvo ma si vedra chiaramente che ti eri fatto un trapianto...rischi di fare la figura della 50 coi canotti tra il mento e il naso. Visto il numero di capelli che hai io proverei la fina ,se rispodi bene otterresti un risultato secondo me migliore del trapianto e molto piu naturale dal punto di vista estetico. Una ripassatina a 22-25 anni puo non servire a nulla se non a renderti ancora piu Ridicolo. CMQ in bocca al lupo e tieniti pronto ad affrontare un problema in piu dell a.a. ,cioè le conseguenze del intervento. P.S. visto come sei messo e all eta secondo me hai una aga bastarda hihiihhi scusa non ho resistito ...cmq sgratt sgratt e tocca ferro
  14. lost

    Minox E Depilazione Laser

    cmq il ritorno dei peli e iniziato poco piu di un mese dopo l utilizzo del minox....il 26 vado dal derma.....ohh al limite smetto col minox...perdo i capelli, i peli restano e mi butto dalla finestra
  15. lost

    Minox E Depilazione Laser

    ma se non avesse completamente ucciso i bulbi questi avrebbero potuto rigenerarsi? Bhe per 7 anni non si sono fatti vedere,credo he un minimo effetto ci sia stato.... grazie
×
×
  • Crea Nuovo...