Vai al contenuto

Alessio23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Alessio23's Achievements

  1. Alessio23

    Crescita Peli Sul Viso!

    cos'è il dht??
  2. esiste un prodotto che strimoli la crescita dei peli sul viso? Nonostante stia provando con la sola lametta tagliare quelle zone non coperte d un folta peluria..risultati non si vedono! graie Alessio
  3. Alessio23

    Trapianto Di Peli In Italia!

    perchèp pr voi è strano e ambiguo questo discorso! io no ci vdo nulla di male a far crescere i peli sul corpo..visto ch non li ho! E non sono una donna! Datemi un mano
  4. Alessio23

    Trapianto Di Peli In Italia!

    o forse stimato tropo la vostra personalità!!! Beh..in amercia lo fanno...e ance in altri psi.. noi in italia guardiamo la DEFILIPPI questo è il problema! Non ci veo nulla di strano a voler essere PELOSO..se uno si sente di esserlo!
  5. Alessio23

    Trapianto Di Peli In Italia!

    non ho mica trovato il donatore..tu non saresti un donatore visto la risposta che ti sei permesso di dasre! Cmq mi dispiace molto di avere trovata così poca professionalità! allora...?questiu consigli!
  6. Alessio23

    Trapianto Di Peli In Italia!

    mhhh..è proprio quello che non voglio... mi dà fastidio non averne come tutti gl'altri..ma non è detto che li voglio togliere! Sò che esiste il trapianto...chiedevo se in italia lo fanno oppure conoscete altri mwtodi per sviluppare la screscita in generale!
  7. Alessio23

    Trapianto Di Peli In Italia!

    eh??non è che abbia capito la tua risposta... cioè se usassi il minoxidill mi crescerebbero i peli! non m è chiara questa cosa!
  8. Alessio23

    Trapianto Di Peli In Italia!

    si..sono peloso a chiazze.. quindi vorrei uniformare il tutto! Non gradisco qquesto puzzle! E radermi poi di continuo non è una cosa che mi interessa... su su allora qualcuno ha qualche rimedio per me! In verità ci sono zone con peli piccolisimi e io vorei farli uscire fuori definitivamente!
  9. Allora mi presnto..mi chiamo Alessio e vengo da avellino.. allora vi espongo subito il mio problema..! Io vorrei infoltire le zone del petto e della schiena uun po' povere di peli! Mi piacerebbe in quanto sta diventando un po' fastidioso avere una pancia abbastanza pelosa e un petto peloso a chiazze ..vorrei uniformare il tutto. Ho letto da qualche parte che questa cosa si fa però non sò a chi rivolgermi. Scrivo qui in quanto voi siete molto informati e spererei nel vostri consigli! aspetto risposte..va bene pure via mail un saluto!
×
×
  • Crea Nuovo...