Certo che 10 su 8000 sono insignificanti! L'ho scritto a bella posta!
Se 8000 utenti sono frequentatori di questa specifica sezione in modalità invisibile, perdonate il mio comprensibile errore e accettate le mie scuse. Io ho potuto vedere qui solo gli utenti che stanno partecipando attivamente a questa polemica. Chiedo scusa anche agli altri 7986 per non aver considerato la loro opinione: non li avevo visti.
Per quanto riguarda il sesso... notiamo volentieri l'amico Run ha malinterpretato l'ironia di Fumetta, esattamente come l'amica Lady. Infatti, nel lodevole tentativo di non far pesare questa assenza si è dilettata lungamente nell'argomento "cosa ne pensate dell'organo femminile" a fornire suggerimenti a utenti (nient'affatto interessati a parlare di sesso) che avevano problemi a trovare donne disponibili per "cantare al microfono". Fumetta, AL CONTRARIO, non ha mai dato consigli su pratiche sessuali, ha solo ironizzato su esperienze raccontate da altri utenti e scherzato in modo dignitoso, non rispondendo mai ai ripetuti appelli di alcuni di loro che le chiedevano di raccontare esperienze personali (vedi "il posto più strano).
La frase era "io so gnocca dentro"
Dire sono gnocca dentro è cosa mooooolto molto diversa da "io so gnocca"perchè vuol dire esattamente il contrario. Per chi non capisce la satira: gnocca dentro, se specifichi che lo sei internamente ovvero di carattere, vuol dire che non lo sei fuori, quindi sei brutta, è come dire che sei UN TIPO (discussione "le donne degli altri, pag 6)
Chiaramente l'ironia è una brutta bestia.
"Imbavagliare" nella lingua italiana significa:
- tappare con un bavaglio la bocca di una persona
- (fig.) mettere in condizione di non poter esprimere liberamente le proprie idee
No, Fumetta non è stata imbavagliata.