Ciao xxxxx :) .
Spero che potrete perdere 2 minuti per aiutare anche me, visto che si parla di problemi non da poco ( e capite anche voi la tristezza e l'insicurezza che danno i problemi di capelli :( )
Ho già scritto su questo forum un pò di tempo fa, qualche mese dopo un trapianto di capelli su cicatrice presso un chirurgo della mia zona.
Il trapianto è stato su cicatrice, poichè dopo l'esportazione di un nevo sebaceo di un anno prima, si è formata una cicatrice grande più o meno come il nevo che c'era (4x2,5 cm) . Prima del trapianto, tramite lo stesso chirurgo ( anche quello dell'esportazione del nevo ) abbiamo provato a togliere la cicatrice esportandola, ma si è riformata, così abbiamo tentato il trapianto.
Come immaginavo il trapianto è stato un vero fallimento ( è passato un anno ormai ). Sono comparsi proprio pochissimi capelli, e avendo gli altri molto folti ( ho pure 19 anni ) è proprio bianco su nero.
Quindi stavo pensando di andare da Hasson, per mettere fine a questo disagio ( voi certo mi capirete ).
Le domande sono :
-Visto che Hasson è un grande chirurgo, converrebbe provare da lui ad asportare la cicatrice anzichè il trapianto ?
-Nel caso di un trapianto, anche se su cicatrice, si potrebbe arrivare ad un risultato simil-naturale ? ( cicatrice di 4x2,5cm)
-Come fare per prenotarlo ? C'è qualcuno che collabora con Hasson qua in Italia ? ( tanto per poter organizzare il tutto in italiano e qui in Italia )
-Quanto tempo ci vuole dopo la prenotazione per arrivare all'intervento ?