Vai al contenuto

gauss

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gauss

  1. gauss

    Trapianto Su Cicatrice Da Hasson

    Vi ringrazio ! Siete stati molto gentili ! :okboy:
  2. gauss

    Trapianto Su Cicatrice Da Hasson

    Ma almeno per sapere un corrispondente ? Nessuno sa nulla ? :(
  3. gauss

    Trapianto Su Cicatrice Da Hasson

    Si, ma tu mi hai consigliato il forum ! Cercavo info sui punti da me scritti al primo post.
  4. gauss

    Trapianto Su Cicatrice Da Hasson

    Nessuno che può darmi una dritta ? :zorro:
  5. gauss

    Trapianto Su Cicatrice Da Hasson

    Te lo dico in privato, per sicurezza :)
  6. Ciao xxxxx :) . Spero che potrete perdere 2 minuti per aiutare anche me, visto che si parla di problemi non da poco ( e capite anche voi la tristezza e l'insicurezza che danno i problemi di capelli :( ) Ho già scritto su questo forum un pò di tempo fa, qualche mese dopo un trapianto di capelli su cicatrice presso un chirurgo della mia zona. Il trapianto è stato su cicatrice, poichè dopo l'esportazione di un nevo sebaceo di un anno prima, si è formata una cicatrice grande più o meno come il nevo che c'era (4x2,5 cm) . Prima del trapianto, tramite lo stesso chirurgo ( anche quello dell'esportazione del nevo ) abbiamo provato a togliere la cicatrice esportandola, ma si è riformata, così abbiamo tentato il trapianto. Come immaginavo il trapianto è stato un vero fallimento ( è passato un anno ormai ). Sono comparsi proprio pochissimi capelli, e avendo gli altri molto folti ( ho pure 19 anni ) è proprio bianco su nero. Quindi stavo pensando di andare da Hasson, per mettere fine a questo disagio ( voi certo mi capirete ). Le domande sono : -Visto che Hasson è un grande chirurgo, converrebbe provare da lui ad asportare la cicatrice anzichè il trapianto ? -Nel caso di un trapianto, anche se su cicatrice, si potrebbe arrivare ad un risultato simil-naturale ? ( cicatrice di 4x2,5cm) -Come fare per prenotarlo ? C'è qualcuno che collabora con Hasson qua in Italia ? ( tanto per poter organizzare il tutto in italiano e qui in Italia ) -Quanto tempo ci vuole dopo la prenotazione per arrivare all'intervento ?
  7. E' vero, in genere qua se la tirano di brutto e anche i cessi puntano sempre solo ai più belli. Infatti poi io quando capisco quelle che sono così sono uno stronzo numero uno. Rimangono quasi imbarazzate quando vedono che capisco la loro mentalità heheh
  8. gauss

    C'è da preoccuparsi ?

    Mi hai risposto ! Grazie ! Cmq sono stato operato dal dott. Alinovi, mi pare sia uno dei migliore nel settore. Poi per le foto sarebbero quasi inutili hehe. Basta solo immaginarsi una cicatrice da 1x2cm e inserirci pochi puntini. Che poi i puntini sono singoli capelli ! e non gruppi ! Infatti quei pochi che ci sono è quasi come se fossero trasparenti all'occhio.
  9. gauss

    Trapianto di Peluria e/o barba

    Sei sicuro di averne parlato con un medico ? Secondo la mia modestissima conoscenza a riguardo mi pare sia "solo" un problema ormonale. Parlane col tuo dottore, può darsi che ti prescriva degli ormoni da prendere.
  10. gauss

    per sviluppare i pettorali

    Utilizza una bilancia pesapersone in posizione di flessioni appoggiando le mani sulla pedana e il gioco è fatto :D Cmq se vuoi sviluppare i pettorali ti consiglio il bilanciere, in modo da aumentare o diminuire il carico a lungo andare e trovare il peso giusto per l'esecuzione. Per sviluppare il petto è molto importante sentire la contrazione, quindi cerca di tenerlo in tensione. Se sei agli inizi basta che ti alleni in maniera normale, senza creare un programma.
  11. gauss

    C'è da preoccuparsi ?

    Salve a tutti. Ho letto un pò il forum ed anch'io come voi ho deciso di aprire un 3d per poter avere qualche chiarimento. Innanzitutto mi presento : sono un ragazzo di 18 anni, senza problemi di caduta. 2 anni fa il mio dermatologo mi operò sulla testa ( tra i capelli ) per l'esportazione di un nevo sebaceo che andava tolto. Successivamente rimase la cicatrice, così dopo un anno tentai di toglierla asportandola ( fu sempre il dottore, mica io ehehe ), ma la nuova ritornò ad essere quella di prima. Quest'anno così provai il trapianto ( quello che togli i capelli dalla nuca e li metti dove non ci sono ). Fui operato il 5 settembre e sono stato attento a tutto ciò che avrebbe potuto ostacolare la ricrescita. La dimensione della cicatrice sarà 1x2 cm e per ora ( 4° mese e mezzo ) vedo solo qualche capello in mezzo all'area cresciuto. Il bello, anzi il brutto, è che sono già caduti quelli trapiantati ma ora c'è un grosso distacco tra quelli appena spuntati e quelli che dovrebbero ancora comparire, infatti sono già di qualche mm buono, così avrei paura che gli altri bulbi siano morti. In effetti infatti nella zona in cui non c'è ancora un segnale di vita ( quasi tutto ) sembra come se fosse cicatrice. Non si vedono i bulbi o qualche dilatazione che faccia pronosticare un aumento della densità. Insomma in poche parola la zona è molto diradata e dopo questo 4° mese e mezzo ci sono solo questi pochi capelli che anche da lontano, se non sto attento a come mi pettino, si vede nettamente la cicatrice. Ora vi chiedo a voi esperti : c'è da preoccuparsi ? Ringrazio in anticipo ai gentili.
×
×
  • Crea Nuovo...