Vai al contenuto

anthonyk

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di anthonyk

  1. i prodotti nuovi funzionano per gli utenti con pochi messaggi :D mi sa che si può solo provare e giudicare se funziona
  2. per il cuoio capelluto non si può usare?
  3. vendo toppik med borwn 25 g per info contattemi
  4. anthonyk

    Vendo Toppik 25 Gr

    causa colore sbagliato vendo Toppik da 25 gr. colore Castano chiaro, nuovo ancora sigillato.
  5. guarda la tua è la classica aga, che colpisce dal vertex alla parte centrale, lasciando un po intatti i lati. prova ad ascoltare i suggerimenti che ti hanno dato. ciao
  6. dovresti fare una visita accurata da un dermatologo, cosi puoi vedere se ci sono miniaturizzati, perchè mica deve per forza avere una densità elevata, puoi anche avere una densità minore e capelli sani, perciò ci vuole una visita cosi ti fai togliere i dubbi. ciao
  7. ciao, il prodotto sembra interessante potresti postare la composizione. ciao
  8. scusa ti posso chiedere quanti capelli perdi, perchè secondo me c'è anche un effluvio.
  9. anthonyk

    Un Tuffo E Ti Diradi!

    [ mentre facevo questa cura ho applicato 1 flacone di diprosone prescritto dal dermatologo..ma sotto consiglio del dott. gigli ho utilizzato il locoidon (il primo flacone 30 gocce su tutto il cuoio capelluto, il secondo preso dalla disperazione l'ho messo in modo ke medicava tutto il cuoio :D )...dopo tante ricadute, giornate nervosissime e molto altro ke di sicuro anke voi provate...sn riuscito a fermare questa caduta...durante i lavaggi vedo si e no 3 capelli...e durante l'asciugatura una 15... ciao, puoi dirmi ogni quanto applicavi il locoidon
  10. anthonyk

    Dermatite Seborroica

    Ciao, devo dire che le tue indicazioni che interessano diversi argomenti sono davvero interessanti e vanno tenute in considerazione, per quel che mi riguarda, credo che l'utilizzo di lozioni, come quello con acido salicilico, o di shampoo aggressivi o di prodotti simili, non serve a niente, magari attenua il problema, per poi creare anche un rebound, per cui la causa della dermatite è più profonda, e in questa discussione diverse persone stanno cercando di affrontarla sotto diversi aspetti, per cui vi faccio i miei complimenti.
  11. anthonyk

    Dermatite Seborroica

    Ciao, vi faccio i complimenti per la vostra continua ricerca contro questo problema, da diversi punti di vista, e ne approfitto per chiedervi una cosa, secondo voi la dermatite e l'eccesso di sebo, possono essere causa di caduta di capelli, cioè, esiste una risposta certa oppure c'è chi sostiene che sia cosi e chi sostiene che è una cretinata. ciao
  12. anthonyk

    Fluimucil

    Dottore potrebbe indicarmi se la posologia di una compressa al giorno è corretta, visto che lo vorrei utilizzare appunto come coadiuvante per l'effluvio, oppure si deve ridurre.
  13. anthonyk

    Locoidon Per Effluvio

    Ciao quello che dici è certamente corretto, ma se non ci sono carenze, come per me, e l'effluvio continua, cosi puoi fare se non provare con il locoidon o con una lozione con idrocortisone.
  14. anthonyk

    Locoidon Per Effluvio

    Ciao, io utilizzo lo scalpicin per cercare di fermare il telogen effluvium, ma mi aiuta anche con la dermatite, inoltre, non credo che provochi caduta indotta, perchè questo prodotto serve per una riduzione della caduta.
  15. anthonyk

    Fluimucil

    Potreste dirmi se l'assunzione del Fluimucil può essere utile in caso di effluvio cronico, perchè ho letto che la sua assunzione oltre ad essere benefica per i capelli, consente di ridurre l'acido lattico che si forma nel follicolo.
  16. anthonyk

    K-max 1 Confezione

    Ciao, vendo una confezione di K-max antidht, per informazioni contattemi. ciao
  17. Ciao, potreste darmia un parere su questi prodotti all'aceto di mele. http://www.daymonsnaturalerbe.it/listino.p...aff3f5098cc275f
  18. Quello che non capisco è cosa si può fare, molte persone avrebbero problemi molto rilevanti anche non curandosi, problemi psicologici legati alla difficoltà di relazionarsi con gli altri, per cui è una scelta importante. Ma allora se la finasteride è pericolosa, cosa ci rimane, qualcosa si deve fare, almeno per limitare il problema.
  19. Ciao, in parte concordo con le tue affermazioni, a me spaventano gli effetti che la finasteride può avere sui rapporti sessuali, ma anche quelli che può avere sul cervello, perchè non vorrei che la finasteride facesse rinc..nire o facesse ridurre l'attenzione e cose simili, il che non è trascurabile. a questo punto però mi chiedo se chi ha l'androgenetica, non usando la fina cosa può fare, limitarsi solo a sostanze per uso topico.
  20. anthonyk

    Locoidon E Scalpicin

    Ciao, da quello che leggo sul sito, in caso di effluvio si può usare anche l'estradiolo, ma c'è un prodotto che lo contiene e si utilizza separatamente dallo scalpicin o si deve fara una lozione.
  21. anthonyk

    Locoidon E Scalpicin

    Ciao, ti ringrazio per la risposta, e ti volevo chiedese se esiste qualche altre prodotto per combattere l'effluvium e se l'utilizzo di un integratore con niponivea, può essere utile o dannoso, perchè può causare caduta indotta. ciao
  22. anthonyk

    Locoidon E Scalpicin

    Ciao, vorrei chiedere se è possibile sostituire il locoidon con lo scalpicin senza incorrere in problemi come un aumento della caduta, o se lo si può fare solo sotto controllo medico, il locoidon su di me non ha effetto e lo uso già da molto tempo. grazie.
  23. Ciao, di certo come dici tu la finasteride si deve smettere, ma si può stabilire una durata di utilizzo superata la quale non va più usata.
  24. Ciao, potresti dirmi da quanto tempo stai utilizzando la finasteride dopo l'interruzione e se la usi in modo continuo.
  25. anthonyk

    Remox Iv

    Ciao, puoi controllare queste discussione http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._id=34176&page= sembra che il prodotto funzioni e possa essere utile.
×
×
  • Crea Nuovo...