Ciao a tutti,
ho 27 anni e da 4 mesi ho iniziato la cura con finasteride Galenica (Fina+Ludipress), ho fatto la visita, diagnosticata A.A. e fin qui ci siamo.
Risultati visibili nessuno, forse un "calo" della caduta; La fina Galenica mi è stata consigliata dal mio medico curante perché considerata da lui stesso ugualmente efficace, la Farmacia "Tardella a Sant'Elpidio a Mare" mi ha preparato una confezione di 360 pillole da 1mg a Euro 110.
Ho fatto presente alla farmacista che la Merck aveva ritirato il brevetto della fina e che era ormai quasi impossibile trovarla in commercio; lei mi ha risposto che non c'è nessuna burocrazia del genere, che i medici consigliano l'arcinota Propecia solo per "interessi speculativi" e quella preparata dal loro laboratorio è perfettamente efficace.
A distanza di 4 mesi sono confuso, non sò se interrompere la fina galenica e iniziare con il propecia nonostante la batosta del prezzo o continuare per qualche altro mese con la cura attuale (premetto che non mi ha dato assolutamente problemi di erezione, forse una leggera diminuzione dello sperma).
Per favore aiutatemi
Ciao :innocente: