Vai al contenuto

omissis

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

omissis's Achievements

  1. bravo luc@! spero che anche Gabriele abbia scampato il pericolo,se puoi dacci notizie. coraggio! ciao
  2. si, solo un portatore attento con esperienza e occhio allenato puo farlo
  3. perchè a vederlo e parlo delle recenti immagini non sembra ne una pellicola ne un lace,quindi o ha fatto un paio di megassession andate a buon fine o ha adottato una soluzione poco conosciuta per via degli alti costi
  4. ultimamente seguo poco il forum, certo meglio non ripetersi, però non mi sembra che nei vari post menzionati si parli di soluzioni di infoltimento uguali o simili al costosissimo sistema propria :fischietto: , cosi ho voluto aprire una discussione.
  5. ho visto conte(calciatore) in tv, cos'è nuovo trapianto oltreoceanico supplementare o altro? l effetto è notevole!!
  6. omissis

    Conte

    oggi ho visto in tv conte l ex capitano della juve, ha tutti i capelli :supersorriso: , che ne dite?
  7. ottimo direi. scusa tanto, il front non è in lace?
  8. omissis

    Protesi nuove

    propia? era questo il nome? all'epoca sul web , non ricordo con precisione dove, un tale scriveva di essere stato in giappone e di aver verificato la reale esistenza del prodotto, ma se non sbaglio qui su salus e anche in forum americani la soluzione non venne presa sul serio; certo x noi sarebbe una svolta.. non si potrebbe riaprire il caso?
  9. omissis

    il salto

    un ultima domanda circa il lace, non ho mai capito se al tatto è veramente impercettibile o no, nel caso del 64 .ho sentito tempo fa da un utente che parlava di effetto raspa, è vero?
  10. omissis

    il salto

    :unsure: si come dici tu, allora cosa consigli?
  11. omissis

    il salto

    per uno che viene da anni di pellicola cosa consigliate per il lace? io pensavo un 18 in modo da sentire un minimo di stabilità, lace più sottili mi hanno sempre dato la sensazione di precarietà e forse anche poco naturale, cosa consigliate??
  12. omissis

    il salto

    ok penso basti :babbonatale:
  13. omissis

    il salto

    Allora penso che non sia per me, ho sempre odiato si dai tempi del baffo ritagliare e fissare i tape e poi non sopporto l idea che parte del sistema è solo appoggiato e non incollato.
  14. Ciao, in questi anni di forum non ho mai preso in considerazione il lace x tutte le testimonianze lette a proposito di manutenzione ecc., mi chiedevo se le cose erano cambiate ; nel caso decidessi di ordinare un all lace, a cosa andrei in contro in termini di manutenzione rispetto alla pellicola? Normalmente io metto la colla su tutta la superficie e non penso di rinunciare a questa modalità storica utilizzando un all lace. Sono un tipo abbastanza sbrigativo, durante le manutenzioni impazzirei per rimuovere residui di colla ? si impiega molto per pulire un sistema del genere? Thank!
×
×
  • Crea Nuovo...