Vai al contenuto

perteka

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di perteka

  1. Cara brunetta, anche io sono un utilizzatore di minoxidil da circa venti anni! rispondo alle tue domande: 1) Va usato una volta al giorno, il momento è indifferente, io lo applico la sera, prima di andare a dormire. 2) Il minoxidil va usato sui capelli asciutti, se devi lavare i capelli, lo applichi dopo aver lavato i capelli. 3) il mio dermatologo ha detto che i lavaggi non centrano con la caduta dei capelli, se vuoi un consiglio, metti il minoxidil la sera prima di andare a dormire, la mattina li lavi, così vanno bene per tutta la giornata. Ciao
  2. Caro matte89, inanzitutto da quanto tempo usi la fina? all'inizio del trattamento come erano le erezioni? Hai erezioni mattutine? All'inizio del trattamento, io non ho avuto problemi di erezioni, (circa due anni) al terzo anno di assunzione ho cominciato a notare la quasi totale assenza di erezioni mattutine, e quindi anche scarsa erezione, dietro consiglio di amici ho assunto bioarginina, però la situazione non è migliorata di molto, infine al quinto anno di assunzione, dietro consiglio medico ho sospeso il farmaco, di colpo sono ritornate le erezioni mattutine, ed è migliorato un pò tutto. Il mio consiglio è sospendi la fina! Tanto il gioco non vale la candela, assumere questa schifezza per tutta la vita non conviene, sennò ti giochi la virilità! A conti fatti è meglio perdere i capelli, che la propria virilità. Ciao e buona fortuna :visitor:
  3. Ciao, io ho usato fina per 6 anni, all'inizio della cura avevo anche io io molto appetito sessuale, verso il quarto anno ivece la libido calò bruscamente, con l'inizio di dolore saltuario ai testicoli, che mi ha portato a smettere. Lascia perdere questa schifezza! Lasciala ai malati di ipertrofia prostatica!!! Ciao
  4. Ciao Giovanevecchio, ho letto molto attentamente il tuo racconto, anche io ho usato la fine per sei anni, poi ho smesso per problemi simili ai tuoi (sperma liquido dolori testicolare, eiaculazione precoce), però quello che non mi è piaciuto di quello che hai scritto, e che hai usato altre ragazze per sperimentare la tua potenza sessuale, "cornificando" la tua ragazza, cosa molto scorretta nei suoi confronti, ricordati che tutti gli esseri umani meritano rispetto, anche io mi sono separato da mia moglie, forse anche per colpa della fina, però non sono mai andato a sperimentare se con le altre donne ero più focoso. Ciao , scusa se sono stato un pò duro ma devi scendere :diavoletto: dal piedistallo!
  5. Bomba, quando ti spari una s... o ti fai una tr... il coso lo senti tosto, oppure dopo un po perde di rigidità? Le palle ti fanno male anche quando è moscio, o solo quando sei eccitato?
  6. Cari fratelli di sventura, io ho usato la fina per sei anni, ed alla fine non ho ottenuto nientew, i capelli che mi erano cresciuti li ho ripersi, e adesso mi ritrovo anche senza moglie perchè questa schifezza mi ha prodotto l'impotenza.... pensate alla potenza del c... lasciate fare quello che vogliono i capelli, che poi vi ritrovate col c. moscio, e senza capelli!! :visitor:
  7. Caro Fratello, io credo che hai una congestione prostatica, fatti vedere da un urologo, o meglio se andrologo. Buona fortuna
  8. Io ho usato la fina, per 6 anni, ho smesso il primo dicembre del 2005, perchè quest'anno mi sposo e so che arreca danni sulla sfera riproduttiva ,i nfatti da quando non assumo più la fina il mio sperma è divenuto di nuovo consistente e bianco, quando assumevo la fina era quasi come l'acqua ed incolore, però ho riscontrato che il flusso di urina è diminuito, e questo è un danno che mi ha provocato la fina, perchè prima di assumerla non avevo questi problemi, cioè quando urino il flusso di pipì è un po più debole, anche quando lo stimolo di urinare è grande. Vi do un consiglio lasciate perdere, la fina non può essere assunta per vita natural durante! :(
  9. Succedeva anche ad un mio amico che assumeva la fina, il suo urologo gli riscontrò una infiammazione alla prostata, dovuta molto probabilmente all'uso del farmaco, facendogli sospendere la terapia con la fina.
  10. :diavoletto: Ciao, io ho usato la fina 6 anni, ho smesso a dicembre 2005, sinceramente i sintomi che hai avuto tu non li ho mai avuti, l'unico effetto collaterale che ho avuto è stato lo sperma liquido, che adesso è ritornato come prima di cominciare la cura. Per oò resto non saprei... io ti consiglio di non esagerare con la fina se non conosci il tuo stato di fertilità. Ciao
  11. Caro Spawn86, non esagerare troppo con la finasteride, perchè a lungo andare può provocare danni alla prostata, la dose per la cura dell'alopecia androgenica è di 1 mg. al giorno, se nè prendi di più gli effetti sulla ricrescita sono sempre gli stessi, 5 mg al giorno servono per la cura dell'ipertrofia prostatica benigna. Comunque la finasteride nell' assunzione a lungo termine se ne sa poco. Nei soggetti ipofertili può ridurre la fertilità, quindi non ci scherzate troppo con questa roba è un medicinale! Non caramelle, i tuoi amici che facciano quello che vogliano. Questi sono i miei consigli, se ti fa piacere ascoltali altrimenti fa di testa tua! Ciao :huh:
  12. ciao, io uso la fina da 7 anni ad un mg al giorno, capsule di Propecia, 2 grammi al giorno (sei sicuro?) sono una pazzia!!! Tu ti rovini... la terapia giusta è di un mg al giorno, la capsula di Proscar va divisa in 4 parti no in due. Stai facendo di testa tua oppure te l'ha consigliato il dermatologo? :blink:
  13. Secondo me, avevate già questi problemi, in modo latente, la fina ha accentuato il problema, prima di prendere la fina il vostro dermatologo vi ha fatto fare degli accertamenti? Oppure avete deciso voi di prendervela, arbitrariamente. Col Proscar è facile sbagliare dose poichè non si riesce mai a fare quattro pezzetti identici co coltello, io lasciai subito perdere col proscar, dopo circa un mese, propecia costa di più però vai sicuro! Io la assumo da 7 anni! :gatto:
  14. perteka

    era la fina

    Caro cox 77, io la assumo da 7 anni, ho avuto un buon risultato con la fina come ricrescita, dal lato sessuale l'unica cosa che ho riscontrato è la maggiore liquidità dello sperma, e nient'altro, sessualmente la situazione non mi è cambiata affatto, (arrivo anche a 3- 4)anzi sembra il contrario, cioè quando finisce la fina e passa qulache giorno prima che la ricompro, mi sento un po moscio come dici tu. Secondo il mio parere sei frastornato anche da quello che si dice in giro a proposito di questo farmaco, e quindi ti sei lasciato condizionare anche da questo a livello psicologico, il fatto che hai sospeso e stai bene mi fa piacere, però non imputarlo alla finasteride, a dosi di 1 mg, non ha effetti collaterali del genere. Ciao :D
  15. Io uso propecia da sei anni, i capelli vanno abbastanza bene, l'unico effetto collaterale riscontrato è una maggiore liquidità dello sperma, per il resto tutto ok. Ciao :fiorellino:
×
×
  • Crea Nuovo...