Mi fa piacere di questa tua constatazione sulla Newgen, ma da come la tratti dovresti mantenerla cosi minimo un anno.
Molti di voi mi sembra che trattate la prot. forse in maniera troppo maniacale soprattutto per il costo che hanno, se adesso ci possiamo permettere un prodotto con costi diciamo irrisori rispetto a chi sappiamo chi.... cerchiamo di goderci la vita, di trattare la nostra testa e i nostri capelli anche se posticci come se fossero nostri con tutti i suoi normali lavaggi (tre volte in due mesi mi sembrano pochi :fischietto: ) con qualche bel tuffo in mare (cosa c'è di meglio di un tuffo con immersione in una giornata assolata in spiaggia) e poi dai.. lo sfregamento del cuscino questa poi....ma che ce frega anche se lasciamo qualche capello almeno ci da più un senso della realtà.
Adesso che siamo al top cerchiamo di preoccuparci meno della ns. testa tanto non ci sgama più nessuno e viviamo serenamente.
P.s.
I parietali....sento molte volte parlare di parietali, attenzione ai parietali, copri i parietali, soltanto noi "diretti interessati andiamo a notare la cosa" ma per il resto del mondo....(e non sempre) guarda se hai o non hai i capelli non certo da che punto parte l'attaccatura o se la linea di continuità tra il front e la basetta cade perpendicolarmente o è in asse con l'orecchio. :innocente: ripeto vivi e lascia vivere. :fiorellino:
saluti
Devizb