Vai al contenuto

Gigante

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gigante

  1. Gigante

    fefe gel GF

    Questo Fefé non è un Casini per quanto riguarda i bulbi, ma non si può dire che è così prossimo alla calvizie... Contando poi che mette sempre il gel, è normale intravedere la cute. Parlare di "chierica" poi... Quella è veramente un'altra cosa. Il suo presunto diradamento non ha assolutamente nessuna geometria.
  2. Gigante

    Sempre sui calciatori!

    Ma che cavolo c'entrano i capelli col successo del giocatore o più in generale di una persona nella vita? Proprio non capisco questa concezione del calvo=fallito... Forse perché tu ti ritieni così. Ma cambia opinione o arriverei presto ai barbiturici.
  3. Gigante

    Totti Vertex Addio?

    Tu hai una strana concezione dei capelli... Si evince da ogni tuo post... Tu immagini lo scalpo perfetto come un'entità unica che copra totalmente la cute sempre e comunque... Ma non è così... Anche se prendessi la persona (bianca con capelli lisci) con più capelli sulla faccia della Terra, gli tagliassi i capelli a 2 cm e lo imbottissi di gel effetto bagnato si vedrebbe più cute che capello... E' assolutamente normale!!! Comunque né Totti né Toni sono prossimi alla calvizie... Poi certo magari quando avranno 50 anni la storia sarà diversa, a quell'età solo 1 uomo su 20 ha una capigliatura ancora folta, ma ad oggi sono veramente invidiabili.
  4. Conosco un ragazzo che ora ha 19 anni che da bambino ha avuto dei problemi e ha perso i capelli proprio con uno schema simile a quello.
  5. Gigante

    hairline

    Sembra una fronte perfetta
  6. Gigante

    Secondo voi le ragazze

    C'è una ragazza che viene considerata praticamente la più fxxx del gruppo a cui piacciono praticamente solo i rasati/pelati... Tipo il cantante dei Negrita è il suo uomo ideale, e il suo ultimo ragazzo è uno che ha tutti i capelli ma si rade sempre a 0 mm.
  7. No questa non è una pippa mentale, è un dato di fatto che ha avuto un'alopecia "fulminante", a meno che prima non portava le treccine finte.
  8. Se seguite il basket, nella stagione 2004/05 avrete notato il grande ritorno di Joseph Blair, centro statunitense di 210 dell'Olimpia Milano. Il giocatore, oltre ad essere famoso per essere uno dei centri migliori d'Europa, era rinomato per la sua chioma fantastica. Ecco alcune foto di neanche 8-9 mesi fa: praticamente full e con una densità pazzesca! Ma all'inizio della stagione 2005/06 ecco il disastro! Completamente rasato sta cmq benissimo, ma certo questo episodio ci fa pensare che anche dietro i "Caparezza" potrebbe nascondersi un'alopecia! Immagini dal sito www.olimpiamilano.com
  9. Se dovessi classificarti da quanto ho letto finora, saresti un 2 della Hamilton perché sei solo stempiato, e neanche molto cmq. Il vertex è praticamente intatto! Il buchino è classico, ce l'hanno praticamente tutti!
  10. Visto da davanti sembri leggermente stempiato, ma le foto laterali sembrano normali... Cioè come la vorresti l'attaccatura? Come un bambino? Così è quella normale da uomo.
  11. Io non me ne intendo molto ma sembra una stempiatura fisiologica.
  12. Secondo me non hai nessun problema... Hai i capelli cortissimi è normale che si veda la testa.
  13. Mio padre ha 48 anni e rispetto all'anno scorso è peggiorato molto.
  14. Salve. Ho 18 anni e la zona dietro la testa (non conosco il nome appropriato) è più rada rispetto alla zona temporale, alla zona vicino alle tempie e alla nuca. Fortunatamente non ho stempiature. Non ho perdite di capelli molto evidenti (quando metto il gel mi rimangono attaccati alle mani 5-6 capelli, quando lavo i capelli non noto nulla e quando asciugo massimo me ne cadono 2-3, e mi lavo tutti i giorni), ma i capelli della zona interessata sono più fini rispetto agli altri). Vorrei sapere se è possibile rinfoltire la zona con qualche cura che non sia un trapianto. Ho parlato col mio medico di fiducia e mi ha sconsigliato la finasteride, mi ha parlato di lozioni rinforzanti che però secondo lui non funzionano; poi mi ha detto che contro la calvizie genetica non c'è nulla da fare: e lì mi sono preoccupato di più: mio nonno materno è calvo ed ha perso i capelli quando era molto giovane, mio zio è molto stempiato e anche lui ha la cosiddetta "chierica" mentre mio padre ha i capelli molto radi (50 anni). Cosa mi sapete consigliare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...