Vai al contenuto

conan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di conan

  1. conan

    Alvi Armani

    questa è l'e-mail che ho ricevuto da un assistente We have a few cancellation dates in June. I am authorized by head office to offer a significant discount off your procedure if you are able to take one of these dates. Each date is with our head surgeon Dr. Armani. And includes an all follicular unit transplant using the most advanced techniques available. These dates are limited. Please get back to me if you are interested to learn more about this special.
  2. conan

    Cole Annula A Milano

    secondo me non ha raggiunto un numero sufficiente di consensi.
  3. conan

    Secondo Trapianto

    ciao dove hai fatto il trapianto?
  4. conan

    Cerco Persone Che Si Facciano Vedere

    sarei felicissimo di essere dei vostri
  5. MORFEO, ANCORA NIENTE?
  6. conan

    Grazie A Dio Scelsi La Fit.

    caro Rachmaninov possibile che tu non abbia modo di postare qualche foto dei tuoi risultati? siamo tutti in trepidante ansia. dai!!!!!!!!!!!!
  7. a otto mesi dall'ultimo post ci aspetteremmo qualche foto dei risultati, non credete? morfeo ci sei? facci capire qualcosa. grazie
  8. conan

    Dov'e' Finito Hope?

    come mai hai scelto atlanta e non cipro?
  9. conan

    Dov'e' Finito Hope?

    le foto sono molto sfuocate e non si riesce a capire gnanché. ma, molto francamente, tu sei rimasto contento dei risultati, hope? se non sbaglio sei al settimo mese post op.
  10. conan

    Operati Alla Dhi

    qualcuno si è operato alla dhi o sa come lavorano i centri?
  11. conan

    Dov'e' Finito Hope?

    raga', è passato qualche mese dal mega intervento di hope. penso che qualche notizia ce la possa dare. che ne pensate? dai hope postaci qualcosa!
  12. conan

    Incontro A Roma

    continuo ad appoggiarti burg, ma qua mi sa che alla fine ci vedremo solo io e te :wacko:
  13. conan

    Incontro A Roma

    beh, allora? 'sto incontro a Roma? burgman12 e gli altri, vi fate vivi? :huh:
  14. conan

    Esperienza Di Trapianti

    sono contento che dopo tanto penare hai ottenuto qualcosa di positivo. sappi che nella maniera opportuna PUOI palesare dei pareri sull'intervento che hai subito facendo anche il nome di chi ti ha operato. Certo che 'sto Tesauro sta diventando davvero un punto di riferimento quì in Italia!
  15. conan

    Incontro A Roma

    sono perfettamente d'accordo con te burg: su questo forum c'è qualcuno che l'educazione non sa neanche dove sta di casa! ma io non mi preoccuperei per l'appuntamento. secondo me chi posta in questa maniera balorda lo fa per mettersi in mostra NEL FORUM e non ha la minima intenzione di farsi vedere di persona :ph34r: . sono più che convinto di ciò. io ho quasi deciso di volare in canada al più presto, vorrei solo scambiare due chiacchiere con chi ci è già stato per convincermi definitivamente . fino adesso ho avuto modo di incontrare solo Brasileiro (grande). spero di riuscirci tramite questa discussione. peace conan :okboy:
  16. conan

    Ma Xchè Tutti In Canada?

    sono circa 2 anni che studio, mi studio e valuto e sono quasi addivenuto ad una dicisione: molto probabilmente entro il 2005 mi aggiungerò alla lista dei SEGUACI CANADESI con una megasession di 4000 uf dovrei risolvere definitivamente il mio (se pur non disperato) problema :ok2:
  17. conan

    Alessandro Del Grande Fratello

    "A volte l'invidia è madre della menzogna" conan
  18. conan

    Ma Xchè Tutti In Canada?

    da quello che ho dedotto leggendo su questo forum e confrontando di persona operati in italia e in canada, conviene recarsi oltreoceano perchè: - con un unica sessione si ottengono numeri maggiori di uf trapiantate; - l'esperienza, la professionalità e la tecnica dei dottori canadesi ( parliamo di H&W) sono tali da garantire un risultato ottimale sia dal punto di vista della naturalezza che della distribuzione delle uf; - l'intervento e il post op sono pressocchè "leggeri"; - la percentuale di attecchimento delle uf è abbastanza alta; - i costi sono quasi simili a quelli dei dottori italiani. bisogna tuttavia considerare sempre: - il proprio stadio di calvizie (stabilizzata o non) e ciò che ci si aspetta da un intervento; - quanto si è disposti a spendere. - che la riuscita di un intervento dipende anche molto dalla predisposizione soggettiva. comunque il mio consiglio spassionato è di visionare quanti più casi possibile di persona onde farsi un'idea approssimativa di quello che potrebbe essere un eventuale proprio risultato
  19. ieri ho conosciuto brasileiro che saluto e ringrazio ancora per la disponibilità.ci siamo incontrati a milano e nel paio d'ore che mi ha dedicato abbiamo discusso ampiamente del suo intervento ed ho approfittato per strappargli qualche parere circa l'autotrapianto. devo dire che: nessuno direbbe mai che ha subito un intervento di autotrapianto e questo secondo me è uno dei primi obiettivi che bisogna perseguire; le più di 4000 uf che gli sono state impiantate sono distribuite uniformemente ed in maniera del tutto naturale, conferendo a tutta l'area ricevente una buona copertura. le cavità follicolari sono perfettamente chiuse identiche a quelle delle uf indigene adesso brasileiro non sarà certo un capellone, ma a mio avviso ha migliorato di moltissimo la sua situazione iniziale. complimenti bras! :okboy:
  20. io lo uso solo in occasioni particolari, altrimenti CHE SCHIAVITU'!!!!!! :cry:
  21. conan

    Dj Francesco

    altri quattro shampoo e.............addio capelli!
  22. ben affleck la protesi? questa si che è bella :ok2: ormai qui si vedono protesi dappertutto!!!!!
  23. conan

    Jotronic!

    non vedo l'ora di incontrare brasileiro: penso che con la sua esperienza potrà darmi consigli preziosi. fino adesso ho avuto modo di valutare solo interventi-schifezza fatti in italia :wacko:
  24. sarà ma comunque resta il fatto che secondo me: 1 - si vede che è una PROTESI. :supersorriso: 2 - non è quasi mai definitiva 3 - a detta di molti che l'hanno avuta, quando sudi e hai prurito la soluzione non è affatto pratica :34: 4 - dopo un intervento con i controc....ni la cicatrice di max 2 mm con i capelli ad 1 cm non si vede nemmeno; se si dovesse vedere troppo, c'è sempre la soluzione fue :60: 5 - se offri garanzie di rimborso puoi sempre chiedere un prestito alla tua banca e pagare in contanti il dottore 6 - è vero, è sempre un intervento chirurgico; anche la rinoplastica è un intervento chirurgico. ma vi siete chiesti come può cambiare la vita di una persona dopo u n intervento ben riuscito? e poi, chi non risika....... 7 - girino, le foto che hai visto sicuramente sono di persone affidatesi a qualche macellaio di basso taglio. prima di farsi mettere le mani sulla capoccia bisogna informarsi bene e guardare dal vivo i risultati di più di un intervento ad almeno un anno di distanza 8 - un volo andata e ritorno per il canada in bassa stagione non costa moltissmo. in buona sostanza, se la PROTESI può aiutare l'individuo a superare problemi psicologici o ad essere più sicuri di se ben venga, ma per me rimane sempre un rimedio provvisorio in attesa di un futuro trapianto :okboy:
  25. conan

    Duran Duran

    xxxxx, ma avete visto che fenomeni? il tempo e gli abusi vari non hanno minimamente scalfito le loro folte chiome (che nervi:angry.) ma...... ho dei forti dubbi sul tastierista ( mi pare si chiami andy taylor?) sospetto faccia uso di una mega protesi! che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...