a questo punto le ho provate davvero tutte ma questa psoriasi non se ne vuole proprio andare, non pretendo di sconfiggerla ma almeno tenerla a bada! Quando sembra diminuire, nello spazio di una notte se ne ritorna a rompere i .... Sapete indicarmi qualcosa di veramente efficace? ogni consiglio è benaccetto.
sulla confezione c'é scritto di tenerlo tra i 15 e i 25 C°, ma io in ogni stanza in casa mia ho almeno 28 C°, dove posso metterlo?
N.B. la risposta "mettitelo nel c..o" non é valida!
visto che non si sa più nulla dei pazienti di questa CUGINA MISTERIOSA, non sapete se ci sono degli ospedali che effettuano questi test, vorrei trovarne uno per offrirmi come paziente da duta-testare.
visto che la novità della duta è di annullare l'effetto del DHT tipo 1, come mai il revivogen che dicono abbia efficacia su entrambi i DHT non è risolutivo? Forse perchè non basta annullare completamente il DHT, xxxx?
la mia memoria mi tradisce ma c'era qualcuno parecchi mesi fa in questo forum che diceva di avere una cugina che lavorava in un importante ospedale dove stavano testando la dutasteride, non mi ricordo più chi fosse, ma vorrei sapere come vanno le cose dal punto di vista mantenimento/ricrescita sui pazienti testati e se gli effetti collaterali sono minori di quelli del propecia(su di me devastanti). Thanks
ma qualcuno sa se relamente gli effetti collaterali sono minori che col propecia, perché é inutile dire cagate sull'assenza di effetti collaterali, io sto usando propecia da 3 mesi 1/2 e ho tuttora una diminuzione della libido notevole e soprattutto una diminuzione di "fertilizzante" del 30-35 per cento; NON sto scherzando! Se non vedo i risultati per quest'estate mi sa proprio che smetto perché voglio rivederLO in FORMA. Spero che almeno dutasteride siamo meno penalizzante.
nato 1973
capelli castano scuri
NESSUN parente calvo
-diradamento e indebolimento su tutta la parte alta
-dermatite seborroica nella parte alta
-psoriasi dietro la testa
ho iniziato a perdere capelli pochi anni fa, da agosto 2000 forte peggioramento. Inizio trattamento ottobre 2000.
Propecia+te verde+integratori+pomate e lozioni varie per dermatite e psoriasi.