Vai al contenuto

Luch

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Luch

  1. Si bè quell' "ho" non è simpatico. Comunque mi sono accorto tardi che le mie domande erano tutte sul sito nhs che non avevo ancora visionato. Grazie comunque a tutti. Sto pensando di abbonarmi per avere l'assistenza da parte di un incaricato in zona e per una lista di parrucchieri da cui andare dopo l'installazione.
  2. Non mi importa di essere sgamato, mi importa star bene con me stesso. Tutti quelli attorno a me sanno quanto ci sto male. E non ho intenzione di nascondere la cosa. Ma quindi non c'è nessuno in zona Parma? Sono disposto anche a spostarmi. Che ne so, Reggio Emilia, Modena, Bologna. Poi ho una domanda. Per fare il calco devo rasare i capelli in alto e lasciare i parietali? Ho li si bagna e si impellicolano?
  3. Salve a tutti. Finalmente dopo aver letto ogni singola pagina del forum ho deciso di presentarmi e postare la mia situazione. Io mi chiamo Luciano ho 34 anni e soffro di alopecia androgenetica. Sono di Parma. Ho speso negli anni parecchi soldi per cure presso centri specializzati e per prodotti. Purtroppo senza nessun risultato soddisfacente. Ho quasi deciso di fare una protesi, perché proprio non riesco a guardarmi allo specchio e nelle foto che evito come la peste. Mi piacerebbe però affidarmi a qualcuno nella mia zona (c'è nessuno?) per il calco e per il taglio se possibile, almeno la prima volta e capire se conviene fare 2 calchi per front e vertex o uno per entrambi. Mi piacerebbe anche capire se è un impresa irrealizzabile avere la protesi entro giugno. Ah per ultimo. Non ho considerato il trapianto, anche se mi sono informato, perché credo non dia risultati soddisfacenti. Grazie a tutti. Qui il link per le foto https://1drv.ms/f/s!AhNfLJmX_4zP5mq_m2NvrDDrI0Xw
×
×
  • Crea Nuovo...