Vai al contenuto

Luch

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Luch ha vinto risale al 22 Aprile 2019

Luch ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

198 visite nel profilo

Luch's Achievements

  1. Si bè quell' "ho" non è simpatico. Comunque mi sono accorto tardi che le mie domande erano tutte sul sito nhs che non avevo ancora visionato. Grazie comunque a tutti. Sto pensando di abbonarmi per avere l'assistenza da parte di un incaricato in zona e per una lista di parrucchieri da cui andare dopo l'installazione.
  2. Non mi importa di essere sgamato, mi importa star bene con me stesso. Tutti quelli attorno a me sanno quanto ci sto male. E non ho intenzione di nascondere la cosa. Ma quindi non c'è nessuno in zona Parma? Sono disposto anche a spostarmi. Che ne so, Reggio Emilia, Modena, Bologna. Poi ho una domanda. Per fare il calco devo rasare i capelli in alto e lasciare i parietali? Ho li si bagna e si impellicolano?
  3. Salve a tutti. Finalmente dopo aver letto ogni singola pagina del forum ho deciso di presentarmi e postare la mia situazione. Io mi chiamo Luciano ho 34 anni e soffro di alopecia androgenetica. Sono di Parma. Ho speso negli anni parecchi soldi per cure presso centri specializzati e per prodotti. Purtroppo senza nessun risultato soddisfacente. Ho quasi deciso di fare una protesi, perché proprio non riesco a guardarmi allo specchio e nelle foto che evito come la peste. Mi piacerebbe però affidarmi a qualcuno nella mia zona (c'è nessuno?) per il calco e per il taglio se possibile, almeno la prima volta e capire se conviene fare 2 calchi per front e vertex o uno per entrambi. Mi piacerebbe anche capire se è un impresa irrealizzabile avere la protesi entro giugno. Ah per ultimo. Non ho considerato il trapianto, anche se mi sono informato, perché credo non dia risultati soddisfacenti. Grazie a tutti. Qui il link per le foto https://1drv.ms/f/s!AhNfLJmX_4zP5mq_m2NvrDDrI0Xw
×
×
  • Crea Nuovo...