seppur in ritardo ho appena preso protesi con colpi di sole e devo dire che sono fatti bene nulla da dire la prossima volta riordino con più densità di biondo
Una stock totale è impensabile. Come fai ad adattarla? Ci sono misure di testa molto diverse, basta 1 cm di diametro di differenza che si bomba tutta oppure non ti entra nemmeno.
Aggiungi anche che, e donne solitamente hanno lunghezze e colori molto variabili, trovare quella adatta sarebbe
Un terno al lotto.
Ma perché non le comprate ordinandole col calco?
Piuttosto piuttosto se proprio uno/a con la totale è disperato perché ha la protesi che cade a pezzi, taglierei la parte rovinata e la sostituirei con un pezzo di lace preso da una vecchia protesi o, in assenza, da una protesi stock standard, facendo così di fatto una doppia installazione. Soluzione lenta da installare ma funzionale.