Vai al contenuto

albertomil

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su albertomil

  • Compleanno 03/19/1974

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

albertomil's Achievements

  1. Le protesi sono arrivate, ho fatto l'ordine e i tuoi consigli mi sono serviti un sacco, grazie mille Liam!
  2. Grazie mille Liam, i tuoi consigli sono utilissimi!
  3. Non sono pratico, sarà la prima installazione e mi affiderò al referente di zona (parrucchiere) sulla decisione del Lace in eccesso o meno...cmq se un esperto come te suggerisce di non tagliarlo gli dirò di non farlo... quanto a "Sogno" essendo uno shampoo, pensavo che si potessero acquistare anche prodotti (buoni) ma alternativi; comprerò anche Sogno. La scelta della GHIST è motivata dal fatto che è un prodotto di ultima generazione ma se pensi che possa essere meglio, per un nuovo utilizzatore, un altro tipo di colla sarei grato di avere tutti i suggerimenti del caso.
  4. Grazie Juve, tra i mille post non riuscivo a trovarlo...quindi per me che ho ordinato delle all lace in stile libero prenderei: - Strongtape (Rotolo) - Miracolo - Ghost Bond Platinum - Remover Plus - Fenomeno - Essenza ...e come optional: - Incanto - Sogno Dovrebbe andar bene così giusto?
  5. Per quale motivo? cosa c'è che ti sconvolge tanto?
  6. Buongiorno a tutti, sono in arrivo le mie prime due protesi e devo acquistare i prodotti necessari; lasciando stare quello che serve per per lo styling e poi forbicine/pennellino ecc, pensate che questi siano sufficienti o mi consigliate di prendere altro e/o differenti? Le mie protesi sono "tutto lace con bordi in lace sottile": - STRONGTAPE (Rotolo) - MIRACOLO - GHOST BOND PLATINUM (Colla Super Mat) - REMOVER PLUS Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...