-
Numero contenuti
16 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
Attività Reputazione
-
alex5511 ha dato reputazione a zazza in Appena Arrivato
Io con quella configurazione compro:
- strongtape curvo
- petalorosso
- duotac
- remover plus
- fenomeno
- miracolo
- Sogno
- Essenza
- Incanto
e se vuoi provare una colla scegli tra Ghost Bond e Pegaso Supermatt (son molto diverse) e in questo caso forse ti conviene prendere Supertape come tape arretrato invece di Strongtape
-
alex5511 ha ricevuto reputazione da zazza in Appena Arrivato
Ho capito male io, credevo ti riferissi a cambiare lavoro e presentarmi rasato solo sul nuovo posto di lavoro. Comunque ho fatto home office fin ora e ben pochi mi hanno visto dal vivo, inoltre tra toppik e gel (che sui miei capelli dà l'impressione di averne molti di più) ho sempre camuffato bene, non ho timore di presentarmi pieno di capelli nei prossimi mesi. Da protesi 110 a pelato, invece, la differenza è enorme!
Queste sono le caratteristiche:
- base richiesta in lace e pellicola iniettata
- protesi standard: grandezza fino a 20x25 cm
- lunghezza capelli 15 cm
- capelli indiani
- no capelli bianchi/grigi
Grazie per il consiglio. Vorrei anche io riuscire, dopo la prima installazione, a fare tutto da solo. Ho pensato che inizialmente, per capire meglio dal vivo come procedere, sarebbe stato meglio affidarmi a lui. Dalla prossima protesi, ordinerò al mio indirizzo e terrò una copia del calco.
-
alex5511 ha ricevuto reputazione da zazza in Appena Arrivato
Ciao a tutti!
Racconto brevemente la storia dei miei capelli: intorno ai 20 anni inizio a perderli, diradamento su tutta la testa, a 22 messo abbastanza male inizio finasteride e minox e in quasi due anni recupero tanto, specie in termine di densità generale.
Sto considerando seriamente l'opzione protesi per vari motivi:
1 I capelli ora li ho ma sono solo un ricordo della mia folta chioma
2 La fina ha iniziato a darmi sides e l'ho interrotta, sono certo che nel giro di qualche mese tornerò in una brutta situazione
3 Prima o poi avrei comunque continuato a peggiorare
Di seguito le foto.
https://ibb.co/Q6DbTYq https://ibb.co/DrXZPZL https://ibb.co/8PCC630 https://ibb.co/MpYpw6t https://ibb.co/6yzxDyW https://ibb.co/DKSFsgG https://ibb.co/Hr3rfCt Sono appena svegliato, spettinato, insomma la versione peggiore per i miei capelli. Credo che il momento di passare alla protesi debba essere vicino, specie se inizierò a peggiorare sensibilmente ora che ho smesso con la finasteride. I miei dubbi sono: minox e fina hanno scurito molto i capelli, e d'estate in generale si schiariscono tanto, come mi conviene procedere? Ho un sacco di vellus casuali che vanno verso il basso in linea frontale, quelli sarebbero un problema? Ogni parere è ben gradito! Vi ringrazio :)