Vai al contenuto

Lello18

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

460 visite nel profilo

Lello18's Achievements

  1. Sono stato alla sua convention tenuta a roma lo scorso mese, per fare una visita. Purtroppo lui molto onestamente, ha valutato la mia zona donatrice dicendo che non poteva fare nulla per me ( mentre Buongiorno Bellezza aveva detto che non ci sarebbero stati problemi), quindi il mio pensiero è che sono onesti. Ho casi di conoscenza reali e un anno dopo hanno avuto ottimi risultati. Per me è positivo, anche se dispiaciuto che purtroppo per me non ha potuto far nulla. Opterò per altre soluzioni.
  2. Salve, Mi hanno consigliato questo nuovo prodotto, americano a base di nanoxidil... Qualcuno già lo usa ?
  3. Lello18

    Salve A Tutti.

    Buongiorno, stavo per postare anche io la stessa ed identica domanda. Ho fatto un preventivo e mi hanno dato diversi prezzi tra Italia (Napoli ed Ancona), Atene ed Istanbul. I prezzi migliori ovviamente sono quelli nelle cliniche di Atene e Istanbul (data la situazione attuale, meglio Atene). Detto questo, mi associo alla domanda, qualcuno la conosce? Ho trovato varie opinioni, ne parlano tutti (TROPPO) bene, la cosa non mi aiuta per niente perchè ho paura siano false, dato che mi fido di voi, cerco (anzi cerchiamo) maggiori info. Grazie in anticipo.
  4. Ok Zazza grazie per il tuo consiglio, vi terrò aggiornati, credo che farò proprio così.
  5. Non capisco se la tua è ironia o meno, però ho afferrato il concetto, ma di certo non pretendo di avere un "installatore", semplicemente una guida che mi spieghi come si usa. Comunque ok....
  6. Ripensavo.... ma che ne dici se mi abbonassi prendendo inizialmente una protesi in stock NHS ? Riuscirei ad avere tutte le agevolazioni ed assistenza per la prima installazione?
  7. Ciao Zazza, leggendo gli altri post mi aspettavo una tua ramanzina :dimenticanza-01: eheh. Comunque credo che ascolterò il tuo consiglio , farò un calco come da video e farò l'ordine insieme a voi... Nel frattempo mi abbonerò perchè ho visto i vari vantaggi. Un consiglio per i prossimi, meglio essere pazienti, per chi non è esperto meglio che si affida ad un gruppo consolidato. Aspetterò in modo tale da tenere questo stock come riserva a quello che sarà invece su misura.
  8. Buongiorno, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo. Mi presento e vorrei segnalarvi il mio problema: Ho cominciato a perdere i capelli da 19 anni, lo scorso anno ho dovuto fare dei cicli di chemioterapia che hanno velocizzato la caduta dei capelli, oggi non ricrescono più (dopo un anno). Morale della favola, ho capelli molto fini e diradati che in questo anno ho mascherato con vari prodotti anti diradamento (senza fare nomi), ma poichè sono stanco di perdere ore e ore ogni 2/3 giorni a settimana, ho deciso di passare alla protesi (tanto visto che sono abituato, credo che la protesi mi permetta addirittura di essere più libero nonostante richieda manutenzione e vari accorgimenti). Ecco il problema, preso dall'entusiasmo e dall'estate imminente, ho deciso di rimandare l'ordine congiunto con una protesi su misura con voi a Settembre, e nel frattempo prendere una protesi stock su ebay da un rivenditore della mia zona in Campania (so che è un buon venditore e che non ha prodotti di scarsa qualità)... il problema è che da puro neofita non ho calcolato che la protesi in stock ovviamente non è su misura! ( avete ragione, non prendetemi in giro). Il colore è ok, la qualità non male ma non vorrei almeno la prima volta metterci da solo le mani e le forbici per ritagliarla, vorrei trovare un installatore/parrucchiere che mi aiuti la prima volta. Come posso fare per trovarne uno in Campania (meglio se tra napoli e caserta)? Vi prego di aiutarmi Grazie in anticipo (in allegato le mie foto come richiesto da prassi)
  9. Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo come ospite. Purtroppo ho iniziato una perdita di capelli (iniziando dalla fronte) a partire dai 19 anni, fino allo scorso anno (27 anni a breve). A causa di un linfoma di hodgkin che ho curato nel 2015 (grazie a Dio oggi sto bene) con delle chemio, ho accelerato la caduta dei capelli che oggi dopo quasi un anno sono "cresciuti" radi (molto radi). Ho sempre coperto con dermacht, toppik e hairfor2, ma ora diventa sempre più difficile coprire con questi prodotti, ma soprattutto sta diventano dispendioso in tempi e soldi, poichè devo fare rifornimento ogni mese (prima aspettavo 5/6 mesi), spendendo almeno ogni volta circa 70 euro. Cosi ho pensato di provare una protesi capillare in lace, rasando quei pochi che ho, in modo da far continuare una buona respirazione al cuoio capelluto. Poi tra qualche anno il mio obiettivo è quello ti fare un trapianto. Vorrei comprare qualcosa in stock per coprire l'estate, poi successivamente fare un calco per averli su misura. Avete consigli particolari da darmi? Grazie e buona giornata a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...