Buongiorno, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo. Mi presento e vorrei segnalarvi il mio problema:
Ho cominciato a perdere i capelli da 19 anni, lo scorso anno ho dovuto fare dei cicli di chemioterapia che hanno velocizzato la caduta dei capelli, oggi non ricrescono più (dopo un anno).
Morale della favola, ho capelli molto fini e diradati che in questo anno ho mascherato con vari prodotti anti diradamento (senza fare nomi), ma poichè sono stanco di perdere ore e ore ogni 2/3 giorni a settimana, ho deciso di passare alla protesi (tanto visto che sono abituato, credo che la protesi mi permetta addirittura di essere più libero nonostante richieda manutenzione e vari accorgimenti).
Ecco il problema, preso dall'entusiasmo e dall'estate imminente, ho deciso di rimandare l'ordine congiunto con una protesi su misura con voi a Settembre, e nel frattempo prendere una protesi stock su ebay da un rivenditore della mia zona in Campania (so che è un buon venditore e che non ha prodotti di scarsa qualità)... il problema è che da puro neofita non ho calcolato che la protesi in stock ovviamente non è su misura! ( avete ragione, non prendetemi in giro).
Il colore è ok, la qualità non male ma non vorrei almeno la prima volta metterci da solo le mani e le forbici per ritagliarla, vorrei trovare un installatore/parrucchiere che mi aiuti la prima volta. Come posso fare per trovarne uno in Campania (meglio se tra napoli e caserta)?
Vi prego di aiutarmi
Grazie in anticipo (in allegato le mie foto come richiesto da prassi)