Vai al contenuto

Balding

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Balding's Achievements

  1. Buongiorno, Il dott. Serkan dopo aver visto le mie foto. Mi ha accordato trapianto fue con 3800 UF. Mi consiglia per un risultato ottimale, tornare in 6 mesi, per un altro intervento (non so se può prelevare altre unità o vuole capire come procede e se deve rinfoltire). Ad ogni modo, Mi chiedevo, nel forum, c'è qualcuno che è andato dal Dott. Serkan ed ha fatto il trapianto? Qualcuno che può postare foto e far notare la differenza? La gente ne parla male, ne parla bene, ma nessuno in 2 anni è andato a fare il trapianto e quindi può testimoniare con assoluta certezza com'è la sua situazione? Cordialmente,
  2. Buongiorno, mi ha risposto Serkan. 3800 UF con FUE in 2 incontri. Uno dopo sei mesi. Ma davvero quindi 3800 sono buone per me secondo voi?
  3. Si Aratravel. Però devo dire...che mi hanno bocciato una volta per il Donor... Quindi nn sono cosi approfittatori. Sennò avrebbero giocato sulla mia inesperienza per farmi spendere soldi a vuoto.
  4. Eh... Pensavo che i trapianti fue arrivassero a 5000 unita. Riflettevo sulla cosa. I trapianti non possono essere fatti su pelati totali? Se hanno un buon donor?
  5. Volevo chiedervi una curiosità. Ho inviato le foto ad un noto Chirurgo di Trapianti in Turchia. Diciamo turismo di capelli low cost. Ho mandato la foto dopo 10 giorni che mi ero rasato i capelli a zero. La foto presentava il donor basso ancora quasi trasparente. Mentre donor alto (la nuca) abbastanza folto. Sono stato bocciato per donor scarso. L agenzia mi ha detto.. Manda le foto a quasi un mese forse rivalutano. Così le ho rimandate e sono in attesa di una rivalutazione. Ma secondo voi (ora vi posto una foto) se aspettassi ancora che i capelli mi si allungano mi accetterebbero? Xke a memoria mi sa che il donor basso si infoltisce di più dopo due mesi. O comunque é inutile, xke questa é la fase giusta per vedere se é forte o meno? Cmq ci sono rimasto abbastanza male. Anche questa.
×
×
  • Crea Nuovo...