Ciao a tutti, mi sono appena iscritta!
Complimenti per il forum, finalmente avrò un posto dove sbattere la testa :sudato:
Vi scrivo perchè vorrei dei consigli, per risolvere un problema che porto dietro da anni.Sono molto giovane, ho diciannove anni ed esattamente da otto la dermatite seborroica non mi da pace.
Ho consultato tutti, dal farmacista al dermatologo, dalle amiche ai parrucchieri, ma un prodotto delicato che mi faccia dimenticare questo problema, a quanto pare non esiste.
So che non ci sono delle cure definitive, per questo ho rispettato la cura del dermatologo, Restivol Marrone come shampo e Nizoral crema per zone localizzate molto colpite. Ma la crema non è stata una buona idea, ho i capelli molto grassi e non mi è possibile usare la crema, perchè sporca in modo cruciale l'attaccatura e necessito di shampoo la mattina dopo. L'operazione richiede praticamente un'ora di tempo fra doccia e piega, ed o essendo molto pigra, preferisco non rischiare un ritardo all'università :D . Inoltre aggiungo che non è affatto localizzata la mia dermatite, ma colpisce tutto il cuoio capelluto.
I miei capelli sono secchi alle lunghezze e grassi alla cute, trattati con tinture e geneticamente tendenti alla caduta <_<
Vorrei consigli su qualche prodotto altrernativo ai Restivoil Marrone e Celeste, mi hanno praticamente assuefatto la cute e rovinato i capelli, non posso usare nessun altro detergente, che subito mi spuntano desquamazioni in fronte (sintomo estremo della mia dermatite).
Mi hanno sconsigliato di usare qualsiasi prodotto antiforfora, in quanto eccessivamente forte, mi confermate?
Aiutateeeeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiii :blink: Non ne posso più di queste crostone schifose, pruritose e forforose :ph34r:
Marta
PS: Ho letto un po' i topic sulla DS e beh, che dire: SIETE ESPERTISSIMI :D
Probabilmente più di quel dermatologo del cacchio che mi ha visitata mesi fa :angry: :D